If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io prendo 1300 euro, eppure ho una bella macchina (un a3 sportback)e riesco a campare benino e se non fosse per gare di bb e altro starei ancora meglio...ma al contrario sono io che mi domando...se prendete 1200 euro e non dovete mantenere una famiglia e girate con la fiesta del 95 e vi vestite di stracci (parole tue..io non mi sognerei mai di insultarti!) e non vi comprate integratori o altre spese per la palestra e non fate spese assurde in viaggi o colpi di testa..allora DOVE ***** LI SPENDETE I SOLDI?
aspe' forse ci sono...sei per caso uno di quelli che si "mette i soldi da parte" come fanno i buoni italiani dal dopoguerra a oggi? quelli del "do l'anticipo e poi faccio il restante mutuo per la casa"?
no perche' ho 2 amici cosi'...uno lavora all'ilva (siderurgico)...stipendio da operaio...per 10 anni e' andato in giro con la delta del 1995 (manco a farlo apposta ), si veste con robe che ha da ventanni (sempre perfette...mica e' come a me..che mi compro un capo e finisce che lo uso per allenarmi ), tutto risparmioso..parsimonioso...e io a logorarmi il cervello....poi scopro che si compra la casa e lo fa in contanti (piu' 20000 euro di mutuo..quindi cmq s'e' fottuto per almeno 10 anni )...cioe' raga..secondo me la verita' sta nel mezzo.
poi tornando alle donne...io non ci vedo niente di male se una donna a primo impatto guarda lo status sociale.
e' normale che si e' piu' attratti da quello che ha una bella macchina ed e' elegante, piuttosto dallo sgarrupato nella panda 30.
leggevo uno studio di una psichiatra che ha scritto un libro sul cervello delle donne, dove diceva che la donna vuole l'uomo coi soldi non perche' deve spenderseli ma perche' le da un senso di protezione che potrebbe avere a disposizione una sicurezza economica.
e poi diciamocelo francamente...chi ha soldi, si cura di piu', cerca di apparire sempre meglio..e sappiamo che un uomo cosi' come una donna, quando si cura, si aggiusta, si veste bene, la lampada, il taglio adeguato ecc.ecc. trasformano un cesso in una persona molto piu' carina....e quindi d'impatto piu' appetibile.
leggevo uno studio di una psichiatra che ha scritto un libro sul cervello delle donne, dove diceva che la donna vuole l'uomo coi soldi non perche' deve spenderseli ma perche' le da un senso di protezione che potrebbe avere a disposizione una sicurezza economica.
è un ovvio risultato dell'evoluzione, in passato la donna cercava giustamente di accaparrarsi il maschio piu forte, ma detto proprio in senso fisico, perchè probabilmente sarebbe stato un cacciatore migliore in grado di procurare piu cibo ed una protezione da attacchi esterni piu sicura.
Oggi è cambiata la forma ma il meccanismo è identico, alla forza fisica si è sostituito lo status sociale e tutte quelle apparenze esterne che possano far pensare ad una situazione economica florida.
E' cosi, e non c'e niente di male anche perche se la donna discrimina su questo il maschio discrimina sull'aspetto esteriore quindi non siamo poi cosi lontani da questi atteggiamenti che spesso sono oggetto di critica.
è un ovvio risultato dell'evoluzione, in passato la donna cercava giustamente di accaparrarsi il maschio piu forte, ma detto proprio in senso fisico, perchè probabilmente sarebbe stato un cacciatore migliore in grado di procurare piu cibo ed una protezione da attacchi esterni piu sicura.
Oggi è cambiata la forma ma il meccanismo è identico, alla forza fisica si è sostituito lo status sociale e tutte quelle apparenze esterne che possano far pensare ad una situazione economica florida.
E' cosi, e non c'e niente di male anche perche se la donna discrimina su questo il maschio discrimina sull'aspetto esteriore quindi non siamo poi cosi lontani da questi atteggiamenti che spesso sono oggetto di critica.
raccontate il tempo + lungo cui avete penato prima di cavalcarla
io 5 mesi di lingue al duodeno consecutive pippe na vorta arrivati a casa......una volta mentre la baciavo son riuscito a farme nà **** sensa che se nè accorgesse
La volta che ci hanno messo di più a darmela è stato 10 minuti, hanno litigato per chi doveva essere la prima
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
te ne dico una...io 4 anni fa non avevo l'auto..guidavo la hyunday coupè di mio padre...e avevo l'rsv1000....in quel periodo conobbi la ex....lei aveva amiche rincoglionite fissate con moda, soldi ecc....obiettivamente in quel periodo sembravo uno già messo bene a soldi (auto sportiva..per modo di dire dai..moto nuova), in verità avevo solo quello...ma vabbè..ecco...la mia ex mi diceva "io sto con te anche se non hai io soldi, guardo altro"...cioè'..renditi conto..una a 21 anni consoce uno con moto da 13.000 euro, auto sportiva e ti spara ste cose...questo per farti capire che ste ragazze già giovani pretendon lussi schifosi e uno come me pareva un mezzo morto di fame. Infatti le sua amiche giravan con rincoglioniti figli di avvocati, notai con mercedes ecc...poi per carità..è stata con me anche mentre avevo la fiesta...non stava con me per soldi (che non ho) e non mi ha mollato perchè non ne avevo (anche se forse fossi stato ricco forse non avrebbe fatto la cazzata ehehe)..semplicemente ste zoccolette son abituate alla tv a vedere i vip...e allora un impiegato che piglia 1000-1200 euro è visto come un morto di fame. Peccato che ste ragassuole sian figlie di morti di fame...loro per prime non guadagnano un ***** e pretendono che si mantengan loro vizi. Questo è tipicamente femminile..l'uomo se vede una barbona **** non la manda via...
i miei genitori sono ricchi ma nn mostro la mia ricchezza. Vesto normale e neanche da grande girerò con chisà quali macchine. Certo.. se mi comportassi da ricco avrei più probabilità, ma nn è quello che cerco.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
ammazza quella con il vestito intero è proprio una picchiatrice
ha capito di aver fatto male alla guancia destra ed ha colpito più volte nello stesso punto
i miei genitori sono ricchi ma nn mostro la mia ricchezza. Vesto normale e neanche da grande girerò con chisà quali macchine. Certo.. se mi comportassi da ricco avrei più probabilità, ma nn è quello che cerco.
ciccio, sei giovane, non farti le pippe mentali sulle storie serie. Te lo dico da amico. Se una te la molla al primo appuntamento non è detto che non voglia avere una storia, e se invece è cosi', ben venga lo stesso, l'esperienza conta e pure tanto, e poi, una volta che scopi e non ti fai na pippa mica casca il cielo ...
nell'eventualità che una me la mollasse (periodo ipotetico di terzo tipo) sinceramente non so dirti se la tentazione varrebbe sul mio buonsenso e su come ragiono. Cioè... non è che tronco tutte le relazioni a prescindere, mi sono anche adattato e fidanzato con una ragazza che nn corrisponde alla mia ragazza ideale...l'importante è il carattere
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
nell'eventualità che una me la mollasse (periodo ipotetico di terzo tipo) sinceramente non so dirti se la tentazione varrebbe sul mio buonsenso e su come ragiono. Cioè... non è che tronco tutte le relazioni a prescindere, mi sono anche adattato e fidanzato con una ragazza che nn corrisponde alla mia ragazza ideale...l'importante è il carattere
Ciccio, anche a me piacerebbe trovare la ragazza ideale, di cui innamorarmi magari, ma fino ad ora non è accaduto e mi diverto con chi mi pare e quando mi pare. Lascia perdere il buonsenso, non devi mica strupare qualcuna, goditi i piaceri del sesso (hàààààà) e quando troverai la ragazza giusta cerca di tenertela stretta.
ps. non pensare ai periodi ipotetici pure su bodyweb, anzi, un giorno di questi a scuola, invece di andare volontario a matematica, fatti un giro nelle 1° e 2°, ci sono soggetti interessanti che non vogliono troppe parole (dai che scherzo.... )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta