dopo quanto tempo ve l'hanno data?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    io non ho mai visto una fotomodella su una panda 30 dell'85...come mai? mentre sui macchinoni è facile vedere ragazze carine. Mi pare strano che quello con la panda sia brutto, scemo e quello in mercedes bravo, sensibile, bello ecc...guardatevi in giro và....contate 10 ragazze belle in macchine da morti di fame e poi 10 in macchine di lusso...per contare le prime ci servon 30 anni..per contare le seconde fate tutto in 20 minuti.
    azz..io ho la panda.. nn vorrai portarmi sfortuna?
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
      non c'è bisogno di arzigogolarsi il cervello piu di tanto, qualche anno fa in America hanno fatto un sondaggio tra migliaia di donne comprese tra i 25 ed i 45 anni su quale aspetto ritenessero piu determinante nella scelta del partner. Risultato: l'aspetto piu tenuto in considerazione era lo status sociale.
      E' un meccanismo perfettamente logico e non credo che ci sia nulla di male.

se si trattasse di campare o morire potrei essere d'accordo...ma rifiutare una parsona che prende 1200 euro e ti fa condurre una vita di tutto rispetto perchè si cerca il lusso mi fa schifo...ora come ora non basta avere la persona che lavora, ti offre la pizza, ecc....vuoi quello che ti regala il diamante ecc...tutte cazzate per me. A me sta bene che l'avere i soldi sia tanto di guadagnato...ma solo se dietro c'è la persona che cerchi. Io ti dico..non starei mai con una che non mi piace per soldi..mentre starei con una morta di fame speciale dentro a costo di scaldarci solo con stracci...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        azz..io ho la panda.. nn vorrai portarmi sfortuna?

infatti non scopi..come me che ho la fiesta del 95....ti assicuro che quando giro con l'rsv1000 in centro guardano..ma mi fan solo pena...ti guardan pure se hai il casco e magari sei un cesso. Perchè dai l'idea di ricco spericolato.

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

3 mesi, tacci sua...

a quel punto era diventata questione d principio....
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

a 17 anni ci ho messo più di 1 anno a farmela mollare da una che proclamava che mi voleva sposare... invece la + veloce è capitata una sera ad una festa dopo circa 1oretta di intrattenimento... ma era ubriaca , vale lo stesso'
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

è triste se tu che ci tieni peni secoli e poi la ragazza si concede subito ad uno che vuol solo farsela...capita spesso. E li' diventi una bestia. Per quello credo che aspettare è giusto...ma penare mesi e mesi no....non a 30 anni...a maggior ragione se fai capire in ogni modo che alla persona ci tieni e che andresti a letto non come sfogo e basta, ma per sentirsi ancor piu' legati.

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

infatti non scopi..come me che ho la fiesta del 95....ti assicuro che quando giro con l'rsv1000 in centro guardano..ma mi fan solo pena...ti guardan pure se hai il casco e magari sei un cesso. Perchè dai l'idea di ricco spericolato.
                spero di avere la patente a ottobre prossimo..
                con la nuova legge nn so dopo quanto posso giudare l'auto di mio padre (ammesso che me la faccia guidare)
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

spero di avere la patente a ottobre prossimo..
                  con la nuova legge nn so dopo quanto posso giudare l'auto di mio padre (ammesso che me la faccia guidare)

te ne dico una...io 4 anni fa non avevo l'auto..guidavo la hyunday coupè di mio padre...e avevo l'rsv1000....in quel periodo conobbi la ex....lei aveva amiche rincoglionite fissate con moda, soldi ecc....obiettivamente in quel periodo sembravo uno già messo bene a soldi (auto sportiva..per modo di dire dai..moto nuova), in verità avevo solo quello...ma vabbè..ecco...la mia ex mi diceva "io sto con te anche se non hai io soldi, guardo altro"...cioè'..renditi conto..una a 21 anni consoce uno con moto da 13.000 euro, auto sportiva e ti spara ste cose...questo per farti capire che ste ragazze già giovani pretendon lussi schifosi e uno come me pareva un mezzo morto di fame. Infatti le sua amiche giravan con rincoglioniti figli di avvocati, notai con mercedes ecc...poi per carità..è stata con me anche mentre avevo la fiesta...non stava con me per soldi (che non ho) e non mi ha mollato perchè non ne avevo (anche se forse fossi stato ricco forse non avrebbe fatto la cazzata ehehe)..semplicemente ste zoccolette son abituate alla tv a vedere i vip...e allora un impiegato che piglia 1000-1200 euro è visto come un morto di fame. Peccato che ste ragassuole sian figlie di morti di fame...loro per prime non guadagnano un ***** e pretendono che si mantengan loro vizi. Questo è tipicamente femminile..l'uomo se vede una barbona **** non la manda via...

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    28 anni

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

premesso che avevo intenzione di scrivere: no comment dico che dipende uno che cerca.. ad esempio io che cerco la relazione seria nn sarei di certo felice se già al primo appuntamento me la da..
                      detto questo chiudo e passo agli esperti
                      Il punto e' proprio questo ,perche' una che te la da' la prima sera non dovrebbe essere capace di avere un rapporto serio ?Alla fine e' tutta ipocrisia se tanto lei ti piace e tu piaci a lei si perde solo tempo, io ,comunque, alle donne non do' torto piu' di tanto se non la danno a distanza di mesi e se la tirano anche se sono delle cozze se poi gli uomini si fanno certi ragionamenti.
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Io ti dico..non starei mai con una che non mi piace per soldi..mentre starei con una morta di fame speciale dentro a costo di scaldarci solo con stracci...
                        idem

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

te ne dico una...io 4 anni fa non avevo l'auto..guidavo la hyunday coupè di mio padre...e avevo l'rsv1000....in quel periodo conobbi la ex....lei aveva amiche rincoglionite fissate con moda, soldi ecc....obiettivamente in quel periodo sembravo uno già messo bene a soldi (auto sportiva..per modo di dire dai..moto nuova), in verità avevo solo quello...ma vabbè..ecco...la mia ex mi diceva "io sto con te anche se non hai io soldi, guardo altro"...cioè'..renditi conto..una a 21 anni consoce uno con moto da 13.000 euro, auto sportiva e ti spara ste cose...questo per farti capire che ste ragazze già giovani pretendon lussi schifosi e uno come me pareva un mezzo morto di fame. Infatti le sua amiche giravan con rincoglioniti figli di avvocati, notai con mercedes ecc...poi per carità..è stata con me anche mentre avevo la fiesta...non stava con me per soldi (che non ho) e non mi ha mollato perchè non ne avevo (anche se forse fossi stato ricco forse non avrebbe fatto la cazzata ehehe)..semplicemente ste zoccolette son abituate alla tv a vedere i vip...e allora un impiegato che piglia 1000-1200 euro è visto come un morto di fame. Peccato che ste ragassuole sian figlie di morti di fame...loro per prime non guadagnano un ***** e pretendono che si mantengan loro vizi. Questo è tipicamente femminile..l'uomo se vede una barbona **** non la manda via...
                          devi sopperire a tutto questo silver
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

ciccio, sei giovane, non farti le pippe mentali sulle storie serie. Te lo dico da amico. Se una te la molla al primo appuntamento non è detto che non voglia avere una storia, e se invece è cosi', ben venga lo stesso, l'esperienza conta e pure tanto, e poi, una volta che scopi e non ti fai na pippa mica casca il cielo ...

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

io prendo 1300 euro, eppure ho una bella macchina (un a3 sportback)e riesco a campare benino e se non fosse per gare di bb e altro starei ancora meglio...ma al contrario sono io che mi domando...se prendete 1200 euro e non dovete mantenere una famiglia e girate con la fiesta del 95 e vi vestite di stracci (parole tue..io non mi sognerei mai di insultarti!) e non vi comprate integratori o altre spese per la palestra e non fate spese assurde in viaggi o colpi di testa..allora DOVE ***** LI SPENDETE I SOLDI?
                              aspe' forse ci sono...sei per caso uno di quelli che si "mette i soldi da parte" come fanno i buoni italiani dal dopoguerra a oggi? quelli del "do l'anticipo e poi faccio il restante mutuo per la casa"?
                              no perche' ho 2 amici cosi'...uno lavora all'ilva (siderurgico)...stipendio da operaio...per 10 anni e' andato in giro con la delta del 1995 (manco a farlo apposta ), si veste con robe che ha da ventanni (sempre perfette...mica e' come a me..che mi compro un capo e finisce che lo uso per allenarmi ), tutto risparmioso..parsimonioso...e io a logorarmi il cervello....poi scopro che si compra la casa e lo fa in contanti (piu' 20000 euro di mutuo..quindi cmq s'e' fottuto per almeno 10 anni )...cioe' raga..secondo me la verita' sta nel mezzo.
                              poi tornando alle donne...io non ci vedo niente di male se una donna a primo impatto guarda lo status sociale.
                              e' normale che si e' piu' attratti da quello che ha una bella macchina ed e' elegante, piuttosto dallo sgarrupato nella panda 30.
                              leggevo uno studio di una psichiatra che ha scritto un libro sul cervello delle donne, dove diceva che la donna vuole l'uomo coi soldi non perche' deve spenderseli ma perche' le da un senso di protezione che potrebbe avere a disposizione una sicurezza economica.
                              e poi diciamocelo francamente...chi ha soldi, si cura di piu', cerca di apparire sempre meglio..e sappiamo che un uomo cosi' come una donna, quando si cura, si aggiusta, si veste bene, la lampada, il taglio adeguato ecc.ecc. trasformano un cesso in una persona molto piu' carina....e quindi d'impatto piu' appetibile.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

silver ha sempre ragione non ci son cazzi
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X