rumeno
Storiella da forum?
Collapse
X
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatonda , cominciò a metamorfizzare si prese un bel coccodrillo, finto e fasullo purtroppo come il patriarca galdregon pilota
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatonda , cominciò a metamorfizzare si prese un bel coccodrillo, finto e fasullo purtroppo come il patriarca galdregon rumeno pilota amanteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatonda , cominciò a metamorfizzare si prese un bel coccodrillo, finto e fasullo purtroppo come il patriarca galdregon rumeno pilota amante provetto ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatonda , cominciò a metamorfizzare si prese un bel coccodrillo, finto e fasullo purtroppo come il patriarca galdregon rumeno pilota amante delle
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatonda , cominciò a metamorfizzare si prese un bel coccodrillo, finto e fasullo purtroppo come il patriarca galdregon rumeno pilota amante provetto ? penivoro capivaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatonda , cominciò a metamorfizzare si prese un bel coccodrillo, finto e fasullo purtroppo come il patriarca galdregon rumeno pilota amante delle castagne pelose.
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatonda , cominciò a metamorfizzare si prese un bel coccodrillo, finto e fasullo purtroppo come il patriarca galdregon rumeno pilota amante delle castagne pelose. Poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggiocastagneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta