tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto
Storiella da forum?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono è che scrivono e non guardano non editano sono idioti veramente. mikael che continua a quotare , sembra di parlare con un pulmino dell'anfas
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiotanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatondaOriginariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiotanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che anche lui si
ahahahahahahahahaha
ho postato 1 ora fa
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto invece ,Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma mettete delle virgole ogni tanto , sembra un post di biriffiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma che voleva chiamarsi telesmunto capatonda ,
capatonda non c'è
c'è INVECE
Commenta
-
-
Commenta