ma porc che ne sapevo io non stavo nemmeno leggendo sto scrivendo a caso aspetta che rimetto tutto sulla retta via
Storiella da forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiotanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome mikaelprobass che
c'era un MA
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma
( editiamo il nome di mikael)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dio mio mikael sii maledettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio di nome cioppa ma capendo che volevaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
editate tutti e due ho scritto prima ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta