tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da
Storiella da forum?
Collapse
X
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da garyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiotanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che
Commenta
-
-
mikael smetti di quotare per dio .
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael smetti di quotare per dio .
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insiemeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non si riesce. allora . ragazzi ve lo ripeto perchè sembrate idioti . dopo che avete postato leggete sopra cosa c'è scritto perchè postiamo tutti all ostesso momento. editate se necessario . e tu mikael smetti di quotare sembri brolyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme alOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
tanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero rabbinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mi pare di parlare al vento. siete idioti o non lo soOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotanto tempo fa in cambogia si decise che la casa di pastafrolla dove la zoppa trombava niko74_mi senza venire a sapere da gary che bruciava nelle fiamme insieme al povero figlio
Commenta
-
Commenta