Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
violenze in famiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa pèure io ne conoscevo una simile, e poi son venuo a sapere che tutte ste storie eran gonfiate, sicuro Boss che non sia lei una fuori di testa?
Commenta
-
-
almeno potreste incominciare a documentare questi episodi con telecamere nascoste e registrazioni, procurarsi testimoni ecc.
utili per un eventuale denuncia-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQui appunto i servizi sociali che hanno esperienza in merito sarebbero in grado di scremare il problema reale dalle comuni pseudo-tragedie adolescenziali.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma si dai...boss avrà sparato una delle sue cazzateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma si dai...boss avrà sparato una delle sue cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosta volta no purtroppo...
Studia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa fa qualcos'altro nella via oltre al bar?
Studia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma si dai...boss avrà sparato una delle sue cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa fa qualcos'altro nella via oltre al bar?
Studia?
dovrebbe essere cosi,...anzi è cosi:
scuola fino alle 13.30
bar (sprepare i tavoli) poi o sta in bar e studia, o va a casa a stirare o tiene (alle volte) il fretellino...poi bar alle 17 fino a che nn chiude..la domenica che il lunedi ha scuola chiudono a mezzanotte passata alle volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodovrebbe essere cosi,...anzi è cosi:
scuola fino alle 13.30
bar (sprepare i tavoli) poi o sta in bar e studia, o va a casa a stirare o tiene (alle volte) il fretellino...poi bar alle 17 fino a che nn chiude..la domenica che il lunedi ha scuola chiudono a mezzanotte passata alle volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioChe non fa una bella vita e' certo, ma deve tirare fuori le palle, diglielo chiaro e tondo, va a lavorare e poi si fa il serale, altrimenti tu come puoi rispettare uan che si trattare in questa maniera senza reagire?
non ho capito...
cioè dici che finisca scuola..vada a lavoro..e aiuti in bar solo la sera??
è qll che spero ank io..non vedo altra soluzione per ora
Commenta
-
Commenta