violenze in famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

sono in ogni comune
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Parlane con i servizi sociali, loro ti aiuteranno !
      .

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88038
        • 2,166
        • 2,788
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        guarda che ci vedo...

ci sono in ogni comune? o devo andare nel capoluogo di provincia?

cmq dai fatta....la prossima settimana li chiamo..prima ne parlo cn lei..e scometto l oro che mi dirà di nooo che non serve...che è cosi e nn ci si puo' far nulla ecc ecc... mahh
        Non volevo che passasse inosservato tra le altre risposte, tutto qui.

Loro hanno le capacità e le competenze per potere capire se c'è veramente bisogno, nel caso, che cosa fare, che aiuti, consigli, interventi fare

Chiama il comune e poi chiedi.

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

vi chiedo un consiglio, è una cosa seria quindi se nn siete sicuri evitate di fare commmenti inutili.

come si puo' fare per fermare le violenze in famiglia?

c'è una situazione con un padre che puntualmente ogni tot di giorni schizza, si innvervosisce per futili motivi, e inizia a picchiare sberle, schiaffi e e pugni che pero' non provocano rotture o sanguinaementi, quindi deduco che non siano forti come colpi, ma infastidiscano, tramortiscano ecc..

se si creasse una lesione basterebbe andare all ospedale e quando il medico chiede "come ci si è fatti male"...basta rispondere "schiaffo..pugno ecc.. ricevuto dal padre" e da li in teoria interverrebbe la polizia.

invece con sto fatto che nn succeddono lesioni gravi, la madre e' passiva e succube, i figli vengono picchiati ...

tirandola per le corte, è la mia ragazza...in famiglia sn in 5..padre madre, fratello di 6 anni..fratello di 16..la mia ragazza di 18..e una sorella piu grande di 24 (che abita con il moroso)

hanno un ristorantino/bar...si lavora male...il padre puntualmente impazzisce perche dice che è sempre lui che deve aprire alle 17....
          sta settimana ad esempio ha imposto alla mia ragazza di lavorare a mezzogiorno (cosa normale) dalle 14 alle 18 a casa a stirare e alle 18 in bar di nuovo per lavorare....questo è solo l ultimo di giornalieri casi di "schizzofrenia" del padre

adesso mi ha chiamato in lacrime perche ieri è successo che il papòà le aveva detto di chiamarla, lei nn avendo soldi sul cell nn lo ha fatto, e lui la ha riempita di botte (sempre nn gravi) e le ha sequestrato il cell (pratica abituale)....mi ha chiamato adesso dal bar. e io le ho detto sua mamma che ***** ci sta a fare, ieri era andata a consolarla ed è stata minacciata anche lei, la mia ragazza le ha detto di denuciare il padre e la madre le ha risposto " ma non dire stupidaggini"

grazie
          Allora, fino ad adesso ti hanno detto cazzate.
          Ora non ho tempo, ma questa sera ti dico
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio

ok grazie

grazie a tutti per l aiuto...ogni tnt sto forum oltre a ricevere insulti è anche solidale

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88038
              • 2,166
              • 2,788
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Bebbo, scusa, un ragazzino dove lo vuoi mandare direttamente alla polizia o da un avvocato ? Con che lo paga ?

Non è meglio passare prima dagli assistenti sociali ?

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

dalla polizia ? si cosi la ragazza si prende altri due schiaffi e peggiorano le cose . non scherziamo per favore
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

mi spiace boss per la situazione... storie come qste ne ho sentite a bizzeffe... molte ragazze ke ho conosciuto avevano dietro una famiglia di pazzi... madri che tenevano le figlie a digiuno... padri che le chiudevano nel sotterrato o che le costringevano a dormire all'adiaccio col freddo.. e mai qlcuna ke si fosse ribellata... "eh ma è la mia famiglia... eh ma è a loro che devo tutto"... e allora pigliati le botte e non lamentarti

scusate lo sfogo

Commenta

• m4lolll
                    Inattivo
                    • Aug 2006
                    • 328
                    • 13
                    • 7
                    • Send PM

è vero, la polizia in casa non potrà far nulla se nn peggiorare le cose e far incazzare ancor di + la bestia

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

.................non mi sembra di aver scritto cazzate......
                      sorry maestro!!!!!
                      si cerca di consigliare al meglio.....poi ogni persona reagisce a suo modo...
                      comunque spero solo che lo aiuterai....altro non importa......
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        mi spiace boss per la situazione... storie come qste ne ho sentite a bizzeffe... molte ragazze ke ho conosciuto avevano dietro una famiglia di pazzi... madri che tenevano le figlie a digiuno... padri che le chiudevano nel sotterrato o che le costringevano a dormire all'adiaccio col freddo.. e mai qlcuna ke si fosse ribellata... "eh ma è la mia famiglia... eh ma è a loro che devo tutto"... e allora pigliati le botte e non lamentarti

scusate lo sfogo

è lo stesso sfogo che ho avuto al telofono prima io... ogni volta a consolarla...ora mi sono rotto..ho anche io i miei problemi..e con sto fatto si incrina il rapporto perche poveretta trascura me perche' a problemi piu grossi.

adesso basta, andro' dai servizi sociali..al massimi mi diranno nn ci si puo far nulla, ma almeno c'ho provato

odio odio odio qnd mi dice "nn posso far nulla ecc.. ec.." ***** io con ste cose vado vi di testa..la libertà..che sia a 15 anni a 30 o 90 è inviolabile, ma ancora di piu' dopo che sta poveretta per 200 euro al mese ti lavora tutte le sere (mezzogiorno è a scuola)..durante le feste sia e cena che a pranzo, e dopo che ti lavora in bar gli trovi sempre altri 100000000000 lavori pur di non farla uscire no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

boss anche lei però scusami ma è un pò stupida perchè sembra quasi che le sta bene una situazione del genere

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            boss anche lei però scusami ma è un pò stupida perchè sembra quasi che le sta bene una situazione del genere
                            gary hai perfettamente ragione ...ma chissa cosa scatta nella testolina delle persone quando subiscono violenze....guarda x esempione le mogli che vengono mal menate dai mariti , ma con lividazzi e occhi neri.....perchè mai non li denunciano!!!!????
                            no so e difficile ......
                            paradossalmente dico che x capire bisognerebbe trovarcisi in certe situazioni....ma se non ci si trova è meglio!!!.....
                            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

no ho capito però insomma , ha 18 anni non ne ha 10 che deve per forza tenersi la situazione. può cambiare , può cercare di fare qualcosa e non vuole , sembra che le va bene

Commenta

• SognoDaBAR
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3353
                                • 245
                                • 294
                                • Send PM

è qll che le ho detto e su qst punto insiterò..il fatto è che se va via di casa dove va?????

cioè fossi ricco...le comprerei un appartamento..

lei nn vuole denunciarlo, ha paura....per qll chiedevo come si potrebbe fare..in modo che nn vorrei che partisse la pratica (polizia, giudice...poi verrebbero i serivizi sociali ecc..) per poi sfasciare una famiglia, poiche c'è un bambino di 6 anni in mezzo...o peggio che le autorità nn facessero nulla e il padre skizzasse ancora di piu

VA a fare l'operaia e si trova una stanza con delle universatarie, e' bruttissimo, lo so..

Commenta

Working...
                                X