Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioVi presento ufficialmente ZAGOR
Bel cane, sembra il Vecchio Black, il cane di mio cugino (pace all'anima sua)
PS: e Cico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
ecco i l mio giupogiupo, lo lascio libero ogni tanto..gli metto a terra i suoi semini e se li mangia..a volte glieli metto sul dito e mi becca i semi che sono sopra..
purtroppo non posso tenere uncane o un gatto perchè mia mamma ha paura che fanno disatri da soli.ma li veorrei tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -StE90- Visualizza MessaggioOttima genetica questo gatto , nn l' ho mai visto che razza è? davvero bello
Bengal, razza ottenuta incrociando Gatti domestici e Leopardo del bengala naturalmente
Commenta
-
-
Foto dei nostri cani
ho aperto questo thread, dopo aver chiesto il permesso a Sergio, dove si possono pubblicare le foto dei nostri cani (io ho detto cani, poi non so se Sergio vuole anche foto di porcellini d'india, pappagalli, pesci rossi, gatti ecc)
inizio io con il mio cane:
Setter inglese di 14 anni (), si chiama walter, ha il pedegree, ha fatto qualche garetta da giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e vero mi ero completamente scordato di quel topicOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta