**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioecco i miei coniglietti
il primo è cluster, la seconda fiona e la terza aurora (a vederle non si direbbe ma son sorelle gemelle)
Ma come sono come animali? Riconoscono i padroni? Li tieni anche in casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioChe belli anche i conigli!
Ma come sono come animali? Riconoscono i padroni? Li tieni anche in casa?
nelle stagioni calde noi li teniamo in giardino (dove scavano delle grotte sotterranee lunghissime e profondissime) mentre in inverno preferiamo trasferirli in casa anche se potrebberlo trascorrerlo fuori senza troppi problemi.
sono animali molto puliti e contrariamente a quello che la gente pensa non puzzano affatto (anzi!)...anche se tenuti in casa.
si nutrono solo di verdura e fieno (che non deve MAI mancare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiochissa che buon sapore che ha-->
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggioi miei
piciù piciù piciù piciù
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioecco la mia
che bello vedere quante persone vogliono bene gli animali
pitù pitù pitù..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè un Blu di Prussia...l'ha acquistato in un allevamento di Milano per 500 euro......è molto giocherellone, a suo dire, e non graffia e non morde
La razza non è blu di "Prussia" ma Blu di "Russia" (diciamo un "cugino della razza Siamese anche se di provenienza Russa)...il blu di prussia è quel blu che si usa nelle officine meccaniche per verificare le zone più alte da lavorare di una superficie!!
Anche io ne ho uno,anzi una, insieme ad un altro che sarebbe poi suo figlio e ad un cagnasso (Fila Brasileiro) di 13 mesi che pesa già 65kg..e dovrebbe crescere ancora un pochino mi ha detto il suo allevatore!!
Purtroppo x ora non ho foto delle bestiacce, essendo uno dei pochi che ancora si ostina a nn comprare un fotocamera digitale, ma presto vedrò di rimediare!
Ah nel caso fosse interessato, tuo cugino, la mia è una femminuccia, quando quel meraviglio batuffolo di peli sarà cresciuto si potrebbe pensare a fargli fare tanti piccoli bei "Bluini di prussia"!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Centu Visualizza MessaggioMi spiace ma devo fare il pignolo!!
La razza non è blu di "Prussia" ma Blu di "Russia" (diciamo un "cugino della razza Siamese anche se di provenienza Russa)...il blu di prussia è quel blu che si usa nelle officine meccaniche per verificare le zone più alte da lavorare di una superficie!!
Anche io ne ho uno,anzi una, insieme ad un altro che sarebbe poi suo figlio e ad un cagnasso (Fila Brasileiro) di 13 mesi che pesa già 65kg..e dovrebbe crescere ancora un pochino mi ha detto il suo allevatore!!
Purtroppo x ora non ho foto delle bestiacce, essendo uno dei pochi che ancora si ostina a nn comprare un fotocamera digitale, ma presto vedrò di rimediare!
Ah nel caso fosse interessato, tuo cugino, la mia è una femminuccia, quando quel meraviglio batuffolo di peli sarà cresciuto si potrebbe pensare a fargli fare tanti piccoli bei "Bluini di prussia"!!
L'idea dei cuccioli non è male...anche perchè ne vorrei uno anche io...ma il problema è che ho già una gatta, non vorrei che portandole a casa un piccolino non suo abbia strane reazioni
Commenta
-
Commenta