Originariamente Scritto da lucacchio
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggioieri si è spento improvvisamente il cane più buono che abbia mai visto.
è stato coerente fino alla fine, andandosene in silenzio nella stessa posizione in cui era solito stare.
RIP mio grande amicoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Mi dispiace tantissimo, so cosa vuol dire!
Inviato iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
anche scorpioni, ma hai di tutto clabsOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMi dispiace un sacco
--
Coppiettina baby arrivata oggi
Commenta
-
-
è venuto un nuovo vicino di casa, un pò bullo e bimbominkia, e da qualche giorno ha messo un pit bull nel giardino, il cane è abbastanza tranquillo e la mia ha fatto subito amicizia, infatti quando scendo per portarla fuori si sbaciucchiano dal cancello. La cosa che mi fa rodere molto il culo però è che sto tizio lo ha praticamente lasciato allo sbando, il cane è sempre solo e i padroni gli lanciano la ciotola dell'acqua e dei croccantini e finisce lì, e poi è come se stesse impazzendo perchè essendo comunque un tipo di cane pieno di energia magari sarebbe giusto farlo sfogare fuori visto che il giardino è piccolo infatti abbaia sempre e gira in tondo di continuo e da un bel pò di giorni ha la tosse, perchè sicuramente stando fuori sempre in questi giorni di pioggia e grandine si sarà preso qualcosa.. ha una tosse assurda, ma come è possibile farsi i cani solo per moda? ma porca *******! mi fa troppa pena! se non fosse per me e il mio cane che ogni tanto lo andiamo a trovare quando siamo di passaggio non avrebbe mai contatti con nessuno, sta impazzendo! lo vedo sempre lì tutto solo e triste con sta tosse!
Commenta
-
-
Chiedi al tuo veterinario se conviene chiamare qualcuno e denunciare la cosa, magari documentandola prima..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiosi vede la micia
Se ci fai caso, sopra si vede una macchina grigia, la sua sorellona , non si lasciano MAI !!
@huntermaster :
Note: This blog post outlines upcoming changes to Google Currents for Workspace users. For information on the previous deprecation of Googl...
durante la pappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiosi vede la miciaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioChiedi al tuo veterinario se conviene chiamare qualcuno e denunciare la cosa, magari documentandola prima..
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioSi così poi mi avvelenano il mio cane!
Commenta
-
Commenta