If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri si è spento improvvisamente il cane più buono che abbia mai visto.
è stato coerente fino alla fine, andandosene in silenzio nella stessa posizione in cui era solito stare.
ieri si è spento improvvisamente il cane più buono che abbia mai visto.
è stato coerente fino alla fine, andandosene in silenzio nella stessa posizione in cui era solito stare.
sospettiamo una pillola sbagliata data due giorni fa dal veterinario. non c'è altra spiegazione.
il cane era perfettamente in salute, aveva solo una piccola infezione per la quale, appunto, il vet gli ha prescritto quelle pillole.
quando è successo non mi trovavo in casa, mia madre mi ha raccontato che hanno sentito un tonfo e sono corsi fuori, lui era a terra, ha cercato di rialzarsi ma era paralizzato, ha fatto un ultimo sospiro e gli è morto tra le braccia. una cosa agghiacciante.
sospettiamo una pillola sbagliata data due giorni fa dal veterinario. non c'è altra spiegazione.
il cane era perfettamente in salute, aveva solo una piccola infezione per la quale, appunto, il vet gli ha prescritto quelle pillole.
quando è successo non mi trovavo in casa, mia madre mi ha raccontato che hanno sentito un tonfo e sono corsi fuori, lui era a terra, ha cercato di rialzarsi ma era paralizzato, ha fatto un ultimo sospiro e gli è morto tra le braccia. una cosa agghiacciante.
si infatti, hunter....
dopo la morte del pastore tedesco 3 anni fa (all'età di 14 anni, è morta di vecchiaia) mi ero ripromesso di non prendere più nessun cane....e invece ne ho presi due
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta