**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
fantastico quello bianco e neroOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggiofantastico quello bianco e nero
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodalla prima foto che hai appena postato si vede molto meglio la mole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggiobenissimo direi!!!!
---------- Post added at 14:44:57 ---------- Previous post was at 14:39:30 ----------
Cos'è quella pulce col cappottino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioCesare è bellissimo
---------- Post added at 14:44:57 ---------- Previous post was at 14:39:30 ----------
Cos'è quella pulce col cappottino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiocarina questa sezione vi presento Batuffola che è con noi da Natale[ATTACH=CONFIG]136314[/ATTACH]e Leila una trovatella che abbiamo preso la settimana scorsa[ATTACH=CONFIG]136313[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioLeila ha degli occhi dolcissimi. Batuffola mi sembra azzeccato come nome. Mi piace molto la sua acconciatura.
l'acconciatura era solo per fargli la foto, si è tolta la mollettina in 2 minuti, di solito la trovo spaparanzata così..
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioloro i miei altri due amici
cluster e fiona
[ATTACH=CONFIG]136315[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136316[/ATTACH]
belli in giardino, la mia corre per casa non ti dico che mi combinasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiotroppo bello cluster ma sta sui 5kg
belli in giardino, la mia corre per casa non ti dico che mi combina
bellissima anche la tua...penso sia una testa di leone...come si chiama?
Commenta
-
-
si chiama Batuffola. ha un caratterino che non ti dico.. si fa avvicinare quando gli va a lei e si fa prende in braccio solo se tiro fuori l'uva passasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta