Originariamente Scritto da paoLo!
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
non ho mai capito con chi l'aveva fatto la mamma, lei era tigrata lui è uscito così sembrava un certosino solo che aveva i riflessi azzurri, in questa foto non si nota ma in alcune foto si vede proprio tanto.. forse qualche antenato blu di prussia
Commenta
-
-
R: **** I nostri animali ****
L unica cosa che mi viene da pensare è che s è fatta qualche scappatella con un certosino a questo punto..
Bellissimo
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 21:45:26 ---------- Previous post was at 21:44:44 ----------
Anche il muso da questa inquadratura sembra proprio del certosino
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioL unica cosa che mi viene da pensare è che s è fatta qualche scappatella con un certosino a questo punto..
Bellissimo
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 21:45:26 ---------- Previous post was at 21:44:44 ----------
Anche il muso da questa inquadratura sembra proprio del certosino
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
R: **** I nostri animali ****
Le persone che dovrebbero crepare sembra abbiamo bevuto l elisir della lunga vita , e i mici che vorrei campassero 100 anni se ne vanno nel modi più assurdi.
Il bene che ti vuole un animale è.unico , ecco perché la sera anziché uscire con gli amici porto a spasso là mia Camilla , io la amo e lei ama me. E di sicuro non mi farà mai neanche mezzo sgarro.. o al massimo mi nasconde le ciabatte in giardino
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 21:51:58 ---------- Previous post was at 21:51:24 ----------
Scannerizzale!!!
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioLe persone che dovrebbero crepare sembra abbiamo bevuto l elisir della lunga vita , e i mici che vorrei campassero 100 anni se ne vanno nel modi più assurdi.
Il bene che ti vuole un animale è.unico , ecco perché la sera anziché uscire con gli amici porto a spasso là mia Camilla , io la amo e lei ama me. E di sicuro non mi farà mai neanche mezzo sgarro.. o al massimo mi nasconde le ciabatte in giardino
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 21:51:58 ---------- Previous post was at 21:51:24 ----------
Scannerizzale!!!
Inviato con tapatalk 2
x le foto come ho voglia di cercarle che sono un pò pigra le scannerizzo così vedi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiolui aveva il pelo con riflessi azzurri non sto scherzando, se trovo le foto le metto e vedrai, dovrei scannerizzarle, e poi il musetto era corto.. quanto era bello, mai visto un gatto più bello, quando era giovane si fermavano tutti e poi era di una dolcezza unica.. che palle però! quanto durano poco sti animali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAl paese di mia madre c'è un gatto che è morto alla veneranda età di 24 anni...l'estate scorsa. Spirato nel sonno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAl paese di mia madre c'è un gatto che è morto alla veneranda età di 24 anni...l'estate scorsa. Spirato nel sonno...
---------- Post added at 23:16:42 ---------- Previous post was at 23:15:59 ----------
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioSolitamente è il siamese che vive più a lungo .
Commenta
-
-
**** I nostri animali ****
La mia gatta, Camilla, morta ai 17 anni, per un problema renale altrimenti il veterinario diceva avrebbe raggiunto e superato i 20. Era stupenda, dormiva nella mia culla quando ero appena nato e quando ero giù c'era sempre. E così fanno le mie gatte ora, solo affetto senza se e senza maOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioa me dopo 15 anni è morto il micio eravamo cresciuti insieme, qui era già vecchio ma era sempre un bellissimo gatto! quanto mi manca! questa foto ha tipo 10 anni
Questa è la mia cucciola di 14 anni .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133080[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133081[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133082[/ATTACH] perchè dormono così mi fanno morire .
Questa è la mia cucciola di 14 anni .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa mia gatta, Camilla, morta ai 17 anni, per un problema renale altrimenti il veterinario diceva avrebbe raggiunto e superato i 20. Era stupenda, dormiva nella mia culla quando ero appena nato e quando ero giù c'era sempre. E così fanno le mie gatte ora, solo affetto senza se e senza ma
---------- Post added at 23:43:23 ---------- Previous post was at 23:40:55 ----------
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 23:16:42 ---------- Previous post was at 23:15:59 ----------
si, poi le femmine vivono di più.. almeno così dicono
---------- Post added at 23:53:43 ---------- Previous post was at 23:46:00 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioChe dolce
Come si chiama?
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
Commenta