Sembrano sorridere
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioQuando poi fanno il bagnetto sono davvero divertenti e buffi da vedere con le piume bagnate, peccato che non ho delle foto senno le postavo
i pappagalli sono anche noti per avere un cervello evolutissimo, se non sbaglio.
in ogni caso sono bellissimi, sembrano dipinti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè un pincher?
---------- Post added at 23:52:27 ---------- Previous post was at 23:46:56 ----------
una femmina di 7kg non è toy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioce l'ha mio cugino una pincher, è molto affettuosa ma un pò schizzata. Appena c'è un pò di confusione abbaia in maniera devastante
---------- Post added at 00:16:24 ---------- Previous post was at 00:06:25 ----------
si ma in giro ci sono pinscher incrociati con chihuahua e del pinscher hanno veramente poco
Commenta
-
-
Il mio se entra un estraneo lo uccide.
Se un estraneo lo accarezza lo uccide.
Se lo guardi mentre mangia ti uccide.
Se lo chiami mentre è al telefono ti uccide.
Se vede un gatto lo uccide.
Se gli tiri un bastone lo prende lo riporta e poi ti uccide.
Se lo uccidi,aspetta che muori e puoi ti uccide.
In realtà,è innocuo con bambini esranei e altri animali,è stato abituato ad essere socievole con chiunque,e da quando l'ho adottato non l'ho mai fatto guardare allo specchio,così non sa di essere grosso muscoloso ed inquietante....e così è un cuccioloneOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioSembrano sorridere
ps: grazie, quando posso contraccambio
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma noi aspettiamo
i pappagalli sono anche noti per avere un cervello evolutissimo, se non sbaglio.
in ogni caso sono bellissimi, sembrano dipinti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioho trovato questa foto...eheh...qui erano ancora piccoli e senza colori (la prima muta dura circa 1 anno)
[ATTACH=CONFIG]132457[/ATTACH]
piccini.
Commenta
-
Commenta