stupendo il golden
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio[ATTACH]131831[/ATTACH]
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk
Commenta
-
-
Per chi alleva i gecki:
è legale allevarli in italia?
è difficile gestirli?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioPer chi alleva i gecki:
è legale allevarli in italia?
è difficile gestirli?
Allora, è illegale allevare specie locali , nostrane ( cioè non puoi assolutamente allevare i nostri gechi italiani ), però puoi allevare benissimo altri gechi esotici o di altri paesi (il più comune è il geco leopardino, un geco afgano semplicissimo da allevare ).
La difficolta varie in base alla specie , ci sono gechi che necessitano di particolari attenzioni, e altri molto più semplici.
ecco qualche baby che ho fatto nascere
quest'anno se ho tempo, rifaccio qualche "esperimento"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiouna delle mie gatte...praticamente vuole stare con me 24 ore su 24 , alle 7 a momenti butta giù la porta della mia camera per entrare e venire a dormire nel mio letto con me : |
Commenta
-
-
Aahha è tenerissima ( guarda caso, ora è imparte a me che dorme ).
Comunque è una gatta tutta particolare, ora è ormai vecchia e si fida completamente di me , ma i primi anni ho dovuto veramente dannarmi per farla abituare alla presenza delle persone(me compreso ....per 2-3 anni entrava solo a mangiare e poi scappava fuori di corsa, e non si faceva prendere da nessuno ), poi è anche strano che sia nata da sola e gli manca la coda ( ha un monchino piccolissimo, è nata così )
xxx geco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAahha è tenerissima ( guarda caso, ora è imparte a me che dorme ).
Comunque è una gatta tutta particolare, ora è ormai vecchia e si fida completamente di me , ma i primi anni ho dovuto veramente dannarmi per farla abituare alla presenza delle persone(me compreso ....per 2-3 anni entrava solo a mangiare e poi scappava fuori di corsa, e non si faceva prendere da nessuno ), poi è anche strano che sia nata da sola e gli manca la coda ( ha un monchino piccolissimo, è nata così )
xxx geco
mi sa che lei vuole scappare
Commenta
-
-
Grande Clabs! ti avevo scritto in rep ieri!
costano tanto i gekkonidi?
ma dovrei tenerli in vaschetta o possono gironzolare per casa e ripulirla magari dagli insetti ?
Il leopardino ne avevo visto uno arancio e nero bellissimo!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta