**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioQuesto e' il mio Pastore Tedesco, la foto e' di qualche mese fa ed era un po' magro a causa di una cistite:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioEcco qua la mia Odri:
[ATTACH=CONFIG]130642[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioha la faccia da buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggioanche se non direi proprio........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggionaturalmente non va stuzzicato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioA maggior ragione..... non ti dico che mi fa passare quando vede altri cani/gatti sopratutto con quest'ultimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
E' una femmina! Li aveva 9 mesi , è un maremmano
Si chiama Camilla ed è la cagna piu' viziata al mondo. La amo.
---------- Post added at 00:02:47 ---------- Previous post was at 00:01:31 ----------
E' pure troppo magra . Da piccola stava per morire di fame , non mangiava. Forse è per questo che non diventerà enorme la mia piccola. Pesa 31 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioE' una femmina! Li aveva 9 mesi , è un maremmano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiolo so , lo so bene. Ti prego non dirmi che li ha uccisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioE' una femmina! Li aveva 9 mesi , è un maremmano
---------- Post added at 00:02:47 ---------- Previous post was at 00:01:31 ----------
E' pure troppo magra . Da piccola stava per morire di fame , non mangiava. Forse è per questo che non diventerà enorme la mia piccola. Pesa 31 kg
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta