mai fatto, la mia gatta era semplicemente addormentata/rincoglionita per una decina di ore e il giorno dopo era giá ritornata a essere la solita scassacazz0 di sempre
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Allora glielo tolgo?
Mi fa pena vederla con sto coso attorno al collo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAllora glielo tolgo?
Mi fa pena vederla con sto coso attorno al collo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Tolto!
Altra question:
Anche le vostre dopo la sterilizzazione sono diventate particolarmente affettuose??
Vuole essere coccolata continuamente e modifichiamo continuamente sta bastarda....
Lo fa con affetto eh...per carità...
Ma i suoi dentini non lo sanno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIeri ho fatto sterilizzare la.gatta...
il veterinario mi ha detto.di mettergli il collare elisabettiano per 3 giorni...
Voi lo avete fatto?
Ho saputo da diversi amici che non lo.hanno.messo e non ci sono stati problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è mia ma ormai è mia amica, la trovo sulla strada dove vado a correre e appena mi vede arrivare inizia a guaire e girare su se stessa per l'emozione, solo per un biscotto e due carezzine. Basta così poco a un cane per essere felice
Dolcissima.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sono dei merli , ottimi macroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta