ma che è, mangiano vermi?
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDifficile fare meglio perché non stanno ferme un attimo.
Ma possono andare in giro per casa libere?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Quando esci di casa come fai?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuando esci di casa come fai?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il mio, mentre sto facendo su il letto, ci si stende in mezzo e mi guarda con lo sguardo di sfida. Io cerco di prenderlo e lui mi massacra la mano. Lo butto giu' dal letto...e lui ci risale.
Quando ho finito di fare il letto...esco dalla stanza e lui scende dal letto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta