If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho preso questo 5 mesi fa, sterilizzato una settimana fa, 100€ circa il totale, me lo hanno dato già sveglio, un po’ agitato la prima sera ma poi tutto ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo, è un bengala?
Già sveglio che intendi?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
No, già sveglio dalla operazione intende. Con 100€ un Bengal non lo compri. Bellissimo comunque, spero tu abbia tanto spazio e attenzioni perché ê un gatto molto attivo
100 euro per l'operazione, l'ho pagato più di mille euro e si già sveglio dall'operazione
Faccio del mio meglio, potrei giocarci di più magari in questo periodo lo farò, spazio ne ha tanto
So che sembra idiota ma pensa di comprargli una ruota se non hai problemi di spazio e di soldi neanche ne hai. Si divertono un botto a correre e come hai ben fatto imposta mensole, o posti rialzati visto che amano saltare.
Stavo per comprarne uno anche io anni fa poi ho pensato a quello che ha già detto Claudione e preso in gattile ma il caso ha voluto che ho preso un gattone che assomiglia un po' a un Bengal ma grigio ed é enorme.
Per la ruota ponno ci avevo pensato' l'allevatrice ce l'aveva, sto gia pensando di sistemargli una parete tutta per lui, ho un attimo messo da parte la cosa perchè sto ristrutturando casa, ne avevo vista una da 2k ma tra tutto mi sembrava occupasse un po troppo spazio infatti penso la farò fare da un falegname
Per la ruota ponno ci avevo pensato' l'allevatrice ce l'aveva, sto gia pensando di sistemargli una parete tutta per lui, ho un attimo messo da parte la cosa perchè sto ristrutturando casa, ne avevo vista una da 2k ma tra tutto mi sembrava occupasse un po troppo spazio infatti penso la farò fare da un falegname
Posso chiederti quanti mq hai circa? Per il discorso ruota sono care vero ma devono essere di buona qualità per non bloccarsi e ferire il gatto e resistere alle unghie senza impigliarsi (i gatti corrono sempre con un pochino di unghie fuori, ecco perché sui pavimenti spesso derapano) e devono essere grandi per permettere di stendersi durante la falcata. Per la parete non servono grandi cose, bastano un paio di mensole in alto con un cuscino etc, che siano raggiungibili obv
no quello si però mi scocciava anche per l'estetica della casa mettere li nel mezzo una ruota, per questo volevo integrarla nella "sua" parete ovviamente facendola come si deve
Io ho preso questo 5 mesi fa, sterilizzato una settimana fa, 100€ circa il totale, me lo hanno dato già sveglio, un po’ agitato la prima sera ma poi tutto ok
Purtroppo ci sono sempre due lati della storia. Un po' come il vecchio adagio "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".
Spesso gli animali vengono regalati/presi e poi ci si accorge di non essere in grado di tenerli o che sporcano/costano/crescono e si riabbandonano.
Mi spiace tu abbia avuto questa brutta esperienza ma anche i gattili hanno le loro ragioni.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Certamente, è così. Se ci pensi è la storia delle regole nella società moderna e dei grandi paradossi ai quali danno luogo. Come programmare l'innesco automatico dell'autodistruzione a scopo deterrente, e non permettere più il disinnesco in caso di errore da parte di chi questo conto alla rovescia l'ha programmato ed impostato: l'uomo.
"Bomba fine di mondo", insomma, se ti è familiare la citazione.
La tua situazione è stata molto particolare, diciamo un'eccezione. Ma devi anche metterti nei panni di coloro che gestiscono i gattili (volontari) e ricevono richieste da estranei. Che ne sanno loro di come tratterai l'animale? Per questo hanno regole molto stringenti. Tu lo sai come tratterai l'animale, ma loro no, e di gente che prende un animale e poi lo trascura ce n'è una marea.
Vero. Ma purtroppo non lo sanno comunque. L'unica è la fiducia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta