Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi...ma sono abbastanza aggressivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil mio non lo ha mai fatto...mi ritengo fortunato ad avere un gatto docile, affettuoso e che ritrae le unghia per giocare.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioahahaha, il mio è buonissimo lo stesso, non farebbe mai male ad una mosca.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDeve aver avuto un incubo perchè ad un certo punto, tutto d'un tratto, è schizzato in aria, è volato sullo schienale del divano, poi ha fatto sponda sul mobile accanto al divano e da lì verso di me. Ha usato il mio braccio come trampolino per lanciarsi e scappare. I graffi li ha fatti con le zampe posteriori. Era impazzito. HahahhaaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa pure il mio è buono e quando gioca non esagera mai. Questi graffi sono stati casuali. Una roba assurda: ero sul divano e lui stava dormendo beato accanto a me. Deve aver avuto un incubo perchè ad un certo punto, tutto d'un tratto, è schizzato in aria, è volato sullo schienale del divano, poi ha fatto sponda sul mobile accanto al divano e da lì verso di me. Ha usato il mio braccio come trampolino per lanciarsi e scappare. I graffi li ha fatti con le zampe posteriori. Era impazzito. Hahahhaa
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSta cosa dei sogni é verissima, anche il mio lo fa. Di solito quando é eccitato e si addormenta stanco.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta