Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVerissimo... Il problema dei cani sono sempre i padroni, con i Pit poi è imbarazzante vedere i tipi che li posseggono.
Se non esistesse il boxer anche io prenderei un pitbull, a me la versione soft, l'America stafforshire, quello slanciato, non muscoloso, fa impazzire. Ed il carattere è eccezionale, esattamente come dici tu, pieno di energia, sempre attento, una macchina (in senso biologico) con il cuore di cane, era nato come cane da lavoro infatti.
Il 95% delle volte però, lo prendono delle persone che........................... diooooooooooo. E' un vero peccato.
Commenta
-
-
Una palla...
Last edited by robybaggio10; 13-11-2019, 12:07:16.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVero
Se non esistesse il boxer anche io prenderei un pitbull, a me la versione soft, l'America stafforshire, quello slanciato, non muscoloso, fa impazzire. Ed il carattere è eccezionale, esattamente come dici tu, pieno di energia, sempre attento, una macchina (in senso biologico) con il cuore di cane, era nato come cane da lavoro infatti.
Il 95% delle volte però, lo prendono delle persone che........................... diooooooooooo. E' un vero peccato.
L'amstaff è caratterialmente identico al Pit, non sono cani da divano e hanno bisogno di attenzioni e tempo ogni santo giorno. Se sai questo e sei una persona equilibrata, è il miglior cane possibile e nel mio caso, il miglior compagno di crescita per i figli.
Ma se capita a chi si tatua un AK in faccia, capita quello che si legge/sente in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioBello!!!!!!!!!
Se non fosse che ho un debole per i pastori, in particolare per il Pastore di Beauce, ci avrei fatto un pensierino.
Sono cani formidabili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHa più foto il boxer di Sergio di Chiara Ferragni
Commenta
-
-
-
Avete mai avuto dai cani della prateria?
Ne ho avuto uno una volta, aveva degli sbalzi di umore assurdi, era dolce che voleva le carezze, ti chiamava per averle o rischiava di mordere ed iniziava a sclerare contro la gabbia fino a che non aveva spaccato le sbarre, un folle psicopatico. Del resto lo capisco, in gabbia poverino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvete mai avuto dai cani della prateria?
Ne ho avuto uno una volta, aveva degli sbalzi di umore assurdi, era dolce che voleva le carezze, ti chiamava per averle o rischiava di mordere ed iniziava a sclerare contro la gabbia fino a che non aveva spaccato le sbarre, un folle psicopatico. Del resto lo capisco, in gabbia poverino.
Però essendo animali sociali bisognerebbe tenerne almeno un paio
Commenta
-
Commenta