Le femmine non si possono non sterilizzare (magari dopo il parto, se vuoi); i maschi dipende.
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOgni anno sfornava (almeno) una cucciolata...4 gattini alla volta. E poi che ci fai con i gattini?
se poi esistono dei gatti-maschi volanti che entrano in casa di notte allora come non detto
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioParlane con il veterinario e vedrai che ci sono solo lati positivi nella sterilizzazione.
mia zia ha avuto due gatti (femmine):
la prima è stata fatta sterilizzare come tutti i veterinari e ''esperti'' le hanno consigliato.
il risultato è che è ingrassata a dismisura, diventata letargica e incontinente senza mostrare alcuna gioia di vivere....una palla al piede insomma (cit. sua)
la seconda mai sterilizzata, nonostante i vari consigli/avvertimenti.
risultato: adesso ha 13 anni, è in perfetta forma e gioca e saltella per la casa come una gattina di 6 mesi......mai avuto tumori o altri problemi di salute e mai avuto cuccioli vari.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLe femmine non si possono non sterilizzare (magari dopo il parto, se vuoi); i maschi dipende.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
eh grazie al cazz0, loro ci guadagnano un sacco di soldi con la sterilizzazione
.
Commenta
-
-
Cla, lascia stare zia.
Sterilizza assolutamente. Non potersi accoppiare è una soffsfenza fisica e psicologica per loro, le femmine poi piangono e sporcano e diventa dura anche conviverci.
Per l'obesita: basta che controlli quanto mangia
Per il non giocare: 1) dipende dal carattere del gatto 2) comunque quando crescono si calmano. Io ne ho due, sterilizzati, uno gioca e corre e una è calma e ferma da sempre. Sono singoli, non dipende dalla castrazione o menoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome non si possono non sterilizzare?
Praticamente piano piano ti ritrovi una gatta sempre in calore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioRicordo un maschio nn castrato con un carattere di merda... era una tigre, nessuno poteva entrare nel suo territorio (Martino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio ho deciso che la mia gattina non la faccio sterilizzare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopiccola per modo di dire
bellissima, assomiglia molto al cane di mia nonna che teneva nel maso di montagna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi raccomando Sissi, non salire sul tavolo 🤦🏻*♂
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sembra che apprezzi la cucina da boddibidder
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta