Il mio si sta avvicinando ai 4 kg. Nadural.
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl mio si sta avvicinando ai 4 kg. Nadural.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
abbiocco post-cena
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
a spasso[emoji28]
maschio o femminuccia?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobellissimo!
maschio o femminuccia?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Buon Appetito
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Caldo...e sonno...
Last edited by robybaggio10; 05-06-2019, 00:00:30.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCaldo...e sonno...
Commenta
-
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Il miglior gioco è prendere un altro gatto subito. In due la qualità di vita aumenta esponenzialmente e i costi sono molto simili così come gli ingombriOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGli hai gia' comprato qualche gioco? Ti consiglio un bel tubo a 3 vie. Il mio ne va matto ancora oggi...
Io gli ho preso il set
https://www.amazon.it/Yagood-Giocatt...ateway&sr=8-12
al momento ho preso un tiragraffi con palline, qualche topolino di gomma che cigola se viene schiacciato e per il resto si ''arrangia'' e gioca con tutto quello che trova in giro per la casa visto che ha ancora un mondo da scoprire
in futuro prenderò sicuramente un tubo/tunnel come quello che hai linkato oppure qualcosa di simileOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta