Gatto sterilizzato stamattina. Ora l'ho portato a casa. In zona testicoli e' un po' rosso...tipo botta. E' normale?
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGatto sterilizzato stamattina. Ora l'ho portato a casa. In zona testicoli e' un po' rosso...tipo botta. E' normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGatto sterilizzato stamattina. Ora l'ho portato a casa. In zona testicoli e' un po' rosso...tipo botta. E' normale?
Controlla solo che non inizi a leccarsi ossessivamente perché si può far molto male altrimenti.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRoby gli hanno letteralmente tagliato le palle, un po' di rossore lasciamoglielo!
Controlla solo che non inizi a leccarsi ossessivamente perché si può far molto male altrimenti.
La vuole fare, continua a raspare su ste striscie ma poi non la fa...non e' convinto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Boh, sta cosa della sabbia è la prima volta che la sento onestamente quindi non so che dirti.
Sia le femmine che il maschio sterilizzati e nessuna simile indicazione dalla mia veterinaria.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBoh, sta cosa della sabbia è la prima volta che la sento onestamente quindi non so che dirti.
Sia le femmine che il maschio sterilizzati e nessuna simile indicazione dalla mia veterinaria.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGatto sterilizzato stamattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon ti è dispiaciuto almeno un pochino?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo l'ho tenuto integro fino a 12 anni. Poi ha cominciato a diventare molesto per varie ragioni, ed ho dovuto farlo mio malgrado.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl mio primo gatto maschio non era sterilizzato. A volte stava via giorni interi. Una volta non s'e' visto per piu' di un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon ti angoscia a morte?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInfatti credevo fosse morto. Avevo gia' pure pianto (perche' io per certe cose ancora piango).
Ho costretto mio padre a non darlo al servizio di smaltimento e di comprargli una cassettina di pino e sepperllirlo nella casa in montagna a ore di macchina da casa.
Ma i tuoi gatti fanno sempre entra ed esci da casa? Nella mia zona a londra ce ne sono parecchi dalle case dei vicini, ma abitiamo in una strada chiusa e quindi non e' troppo preoccupante. In citta' avrei un infarto pensando che e' andato sotto qualche auto.
E' un mio limite, ma non riuscirei a stare con una tale angoscia.
Commenta
-
Commenta