Perché non hai optato per il cane?
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioPerché non hai optato per il cane?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl cane ha esigenze diverse ed è più impegnativo. Il gatto è più autonomo ed io adoro i felini.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIntendi terrore di uscire? Se non esce di casa...tanto meglio.
In pratica prova immediatamente e vedi come va: capisci subito se ormai è troppo tardi.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa recinzione e' lunga (saranno 50 metri) e bassa (forse 1 metro). La salterebbe. Non posso mica rifare le ringhiere alte 2 metri...mi costerebbe migliaia e migliaia di euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIntendo dire terrore di stare in un ambiente aperto e complesso (come un giardino pubblico ad esempio) al guinzaglio senza controllare il territorio. Ne consegue enorme stress psicologico.
In pratica prova immediatamente e vedi come va: capisci subito se ormai è troppo tardi.
Certo. Ma puoi sempre comprare un rotolo di rete metallica (posticcio, e credo abbordabile) e srotolarlo a ridosso della ringhiera.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Funghi da gatto ne avete mai presi? Cm. Avete risoltoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
La posizione strategica nella spaccatura Delle gambe é apprezzata da praticamente qualsiasi gatto del mondo.
Inizio a pensare abbiamo tipo un manuale diffuso alla nascita.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
a lei la partita non interessa, pazienza.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon e' fattibile. Verrebbe una schifezza. Cmq se uscira'...lo fara' nel mio giardino...non in un giardino pubblico.
Comunque intendevamo tutti dirti che, se davvero ti interessa questa cosa del guinzaglio, hai una certa fretta e lo devi fare ora; forse è già troppo tardi. Punto.
Te lo diciamo tutti per esperienza vissuta (io almeno).
Commenta
-
-
Il pelo è quasi ricresciuto del tutto, niente più croste e acne felina
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl pelo è quasi ricresciuto del tutto, niente più croste e acne felina
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper i problemi cutanei di cani e gatti funziona benissimo l'aloe vera
Commenta
-
Commenta