oppure qualche lattina di Red Bull
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiooppure qualche lattina di Red Bull
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa davvero vi fate tutte ste seghe mentali per farli mangiare ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa davvero vi fate tutte ste seghe mentali per farli mangiare ?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer integrare taurina fegato crudo.
Commenta
-
-
Aas for cats...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sono passato dal veterinario per prenotare la visita con vaccinazioni ecc... Ne ho approfittato per chiedergli qualche consiglio riguardo all'alimentazione. Mi ha detto di preferire il secco e per quanto riguarda le marche mi ha detto che van bene un pò tutte, magari di evitare quelle del supermercato (tipo KiteKat), anche se non fanno cmq male al gatto. Mi ha detto che la Monge èuna buona marca...userò quella. Ho deciso di dargli cmq dell'umido...diciamo una busta da 100 gr di umido + crocchette.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ho portato il gatto a fare le vaccinazioni e la sverminazione. Il vetrinario ha usato il vermifugo cutaneo. Ora il gatto un po' si lecca e fa come per vomitare. Credo non gli faccia male, voi sapete qualcosa in piu'?I SUOI goals:
Commenta
-
-
sono stato anche io dal veterinario mi ha dato pillole per vermi, poi dopo una settimana mi ha fatto ritornare per la prima delle 2 vaccinazioni (a distanza di un mese)...mi aveva detto che poteva esser un pelino stanca, a momenti mi demoliva casa stanotte ahahahaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ieri poi ho pulito la zona di pelo ancora un po inzozzata e pian piano e' riuscito a lavarsi del tutto. Il problema era il vermifugo che gli faceva schifo. Per il resto tutto a posto. E' vispo come al solito.I SUOI goals:
Commenta
-