Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi perchéCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMi domandavo come i tuoi abbiano accettato i topi in casa
Mia madre all'inizio ha fatto fatica ad accettare l'idea, ora si mette a fargli i grattini dietro le orecchie
Diciamo che l'unico modo per oltrepassare certi preconcetti é ritrovarseli davanti, poi ovvio se a uno fanno schifo c'è proprio poco da fare
Commenta
-
-
Drop l hanno regalato a mio padre la gabbia è nuovaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioDrop l hanno regalato a mio padre la gabbia è nuova
Commenta
-
-
Ora vediamo che dice mio padre in effetti ci starebbe, ma lui ha già figliato quindi la vita se l'e godutaCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta