Per il momento sono molto spaesati, hanno sgranocchiato qualcosa e ora si sono ammassati in un angolo, uno solo di é avventurato fino al primo ripiano...
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Più che vicini proprio uno sopra l'altro ahahahah
La cosa particolare é che pur essendo ancora diffidenti nel farsi prendere o avvicinare, si lasciano accarezzare senza battere ciglio
Quando ho aperto la borsa dove li ho tenuti durante il viaggio erano talmente immobili che per un attimo ho avuto il dubbio fossero ancora vivi ahahahah
Invece il criceto sale in mano senza fare complimenti ma non si lascia sfiorare manco di striscio
Commenta
-
-
Sicuramente avrai più rapporti con i ratti, sono più intelligenti! Tienici aggiornati.
PS il nostro criceto si fa accarezzare è sta in mano coccoloso!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSicuramente avrai più rapporti con i ratti, sono più intelligenti! Tienici aggiornati.
PS il nostro criceto si fa accarezzare è sta in mano coccoloso!
Commenta
-
-
sarebbe interessante un incontro ravvicinato, ma controllato, tra il criceto e il ratto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarebbe interessante un incontro ravvicinato, ma controllato, tra il criceto e il rattoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTemo che i ratti farebbero una finaccia. I criceti sono cattivissimi
Commenta
-
-
sinceramente non saprei, il robo di drop è super-mini, il ratto credo sia piu' grosso e anche piu' "feroce". Pero' mi piacerebbe osservare il loro comportamento a tu per tu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÈ così piccolo il roborosky? Più del siberiano?
Commenta
-
-
un robo mi pare arriva max a 4 cm di lunghezza, ed è già oversize
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Tutto il giorno a non fare niente, iniziavo a pensare che non sapessero manco raggiungere acqua e cibo... adesso invece sono lì che combinano un macello, saltano di qua e di la, si inseguono, giocano, mangiano, bevono, si arrampicano ecc
...e io mi devo alzare alle 7
Commenta
-
-
Sono animali notturni d'altronde! Ti hanno detto quando puoi cominciare a farli uscire dalla gabbia? Li lascerai nella stanza/palestra?
Hai provato ad avvicinarli/toccarli?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta