I ratti imparano a riconoscere il nome e arrivano al richiamo...
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioI ratti imparano a riconoscere il nome e arrivano al richiamo...
i miei coniglietti non hanno mai reagito
Commenta
-
-
I criceti e i conigli sono parecchio più scemi dei ratti! Comunque i criceti anche riconoscono il nome se corto ma è più difficile reagiscano al richiamo.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Con il mio criceto basta un fischio
Ovvio, se ogni volta che gli dai qualcosa (un pinolo, un seme di zucca, un seme di girasole, un pezzetto di noce) fai un fischio di richiamo impara ad associarlo
Ormai anche se metto la mano senza niente ci sale sopra, ma poi vede che è vuota e se ne va seccata ahahahhah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCon il mio criceto basta un fischio
Ovvio, se ogni volta che gli dai qualcosa (un pinolo, un seme di zucca, un seme di girasole, un pezzetto di noce) fai un fischio di richiamo impara ad associarlo
Ormai anche se metto la mano senza niente ci sale sopra, ma poi vede che è vuota e se ne va seccata ahahahhahsono dei paraculi... alle 6 del mattino sono pronti sulla finestra della cucina, io come attacco la macchina espresso questi iniziano a protestare che vogliono mangiare... sentono che apro la dispensa per prendere e poi tagliare il pane...e subito si agitano di piu'. A volte prendo qualche biscotto del Mulino Bianco, lo spezzetto e poi me lo porto sul terrazzo insieme ai bocconcini di pane secco o cmq duro. Inizio a dare il pane secco e questi mi guardano, dopo averlo annusato e addentato senza entusiasmo, pensando "tira fuori quei biscotti per dinci..." allora butto li' le gocciole frammentate e si abbuffano tra di loro. Poi mio padre alle 7 porta loro il latte caldo...ed ecco che hanno fatto una colazione da Re...brutti paraculi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAnche i miei gatti fanno cosi'sono dei paraculi... alle 6 del mattino sono pronti sulla finestra della cucina, io come attacco la macchina espresso questi iniziano a protestare che vogliono mangiare... sentono che apro la dispensa per prendere e poi tagliare il pane...e subito si agitano di piu'. A volte prendo qualche biscotto del Mulino Bianco, lo spezzetto e poi me lo porto sul terrazzo insieme ai bocconcini di pane secco o cmq duro. Inizio a dare il pane secco e questi mi guardano, dopo averlo annusato e addentato senza entusiasmo, pensando "tira fuori quei biscotti per dinci..." allora butto li' le gocciole frammentate e si abbuffano tra di loro. Poi mio padre alle 7 porta loro il latte caldo...ed ecco che hanno fatto una colazione da Re...brutti paraculi...
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerò biscotti e latte non sono il massimo. So che sembra assurdo ma i gatti hanno difficolta col lattosio e sopratutto sono a rischio diabete, hanno un pancreas diverso dal nostro, bisognerebbe evitare le cose zuccherose a cani e gatti, sopratutto i gatti che sono carnivori puri in natura!A volte cacciano pure
p.s. ho risposto al pm.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerò biscotti e latte non sono il massimo. So che sembra assurdo ma i gatti hanno difficolta col lattosio e sopratutto sono a rischio diabete, hanno un pancreas diverso dal nostro, bisognerebbe evitare le cose zuccherose a cani e gatti, sopratutto i gatti che sono carnivori puri in natura!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi vero, però vallo a spiegare a chi da loro il riso......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi vero, però vallo a spiegare a chi da loro il riso......
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snake44 Visualizza MessaggioPer un cane vale lo stesso discorso? Parliamo di 40/50gr a pasto
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Evita proprio i carboidrati: carne e verdura, al massimo del grano dentro le crocchette ma evita se riesci.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Non mi sono permesso di dire nulla ma mi domando come si possa essere così ignoranti se si ha un cane/gatto/animaleXOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Se è una tantum OK.......però l'alto IG va limitato!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta