E questo, rimanendo sul domestico...
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioaggiungo anche la mia gatta ... 6 anni fà viveva per strada e veniva sempre vicino casa per trovare cibo (era pelle e ossa) ..... l'abbiamo presa ed è resuscitata
qui sopra un mobile in totale relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome si fa a non adorare i gatti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiolo dici proprio tu che ti fai chiamare Manx
brn...fantastico il gatto garibaldino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Gnam gnam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioNooo, Simoney ... che bella!
Sono anni che mi piacerebbe una "pecorina"
A parte gli scherzi ... troppo dolce! Ma si affeziona? Cioè, intendo dire, riconosce? C'è uno scambio affettivo?
In giardino mi segue(seguiva) come un cagnolino,si fa(faceva) accarezzare e quando non mi vede(vedeva) perchè ero lontano,belava per chiamarmi,è(era) tenerissima (in tutti i sensi).
Parlo al passato perchè qualche mese fa l'ho fatta uccidere e l'ho mangiata alla brace(serio).Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioSi assolutamente!
In giardino mi segue(seguiva) come un cagnolino,si fa(faceva) accarezzare e quando non mi vede(vedeva) perchè ero lontano,belava per chiamarmi,è(era) tenerissima (in tutti i sensi).
Parlo al passato perchè qualche mese fa l'ho fatta uccidere e l'ho mangiata alla brace(serio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioSi assolutamente!
Parlo al passato perchè qualche mese fa l'ho fatta uccidere e l'ho mangiata alla brace(serio).
Commenta
-
-
bullo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNooo! Assassino!..... ma scusa, se avevate legato non potevi tenerla e mangiartene un' altra?
Eccola insieme a Bruno il mio buole dogue Francese e la mia compagna.(No loro non li mangerò)Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta