Originariamente Scritto da Rossella00
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioDovevo farvela vedere
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
due dei miei gatti, direttamente dall'Italia...foto di qualche ore fa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ne approfitto del topic inerente per farvi una domanda , la settimana scorsa durante una gita fuori porta con degli amici , abbiamo trovato un cane abbandonato.
Era magrissimo e spaventato , l'abbiamo preso e l'ho portato da mio nonno , che ha una campagna ed altri cani.
Al momento non riesco proprio a mettermi in contatto con gli organi competenti , più che altro mi spiace se questo cane si è perso , non avrei problemi a tenerlo.
Serve un documento dei vigili urbani del posto che non rispondono al telefono (e non sono delle mie zone) per avere una lettura del microchip dell'asl.
Il cane comunque è di razza , mi sembra assurdo l'abbiano abbandonato.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
che tipo di cane? Se è da caccia probabilmente di è perso o molto più probabilmente il cacciatore lo ha abbandonato forse perchè non era più bravo nel fare il suo lavoro.Solitamente gli sparano e ne prendono uno nuovo.Se non è da caccia potrebbe essere stato abbandonato o forse smarrito, sinceramente penso che sia stato abbandonato, a rigor di logica se viene acquistato un cane di razza difficilmente viene lasciato libero di vagare per il paese.
Di dove sei? Ho parecchi amici che fanno parte dell'ENPA,posso chiedere a loro e magari mi danno qualche contatto di qualche rappresentante nella tua zona. Se dovesse essere microchippato converrebbe comunque chiedere alle assocazioni che si occupano di affidamenti di controllare per bene se realmente il cane sia stato smarrito o abbandonato.Loro sono bravi in questo, solitamente fanno dei controlli pre-affido così da valutare se la persona che deve adottare il cane sia affidabile o meno.se hai bisogno chiedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodue dei miei gatti, direttamente dall'Italia...foto di qualche ore fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodue dei miei gatti, direttamente dall'Italia...foto di qualche ore fa
Ne avevo uno anni fa così simile ai tuoi poi è morto da combattente, tornava a casa sempre per mangiare e poi spariva qualche giorno per combattere e accoppiarsi e ritornava tutto mezzo sfregiato, quella era la sua vita [emoji106]
Commenta
-
-
Appena fatta, ho rischiato la vita! Ha aperto la porta e si è messa sul comodino accanto alla faccia mentre ero in dormiveglia con un silenzio improbabile, non mi sono accorto di nulla. Immaginate il colpo nell'aprire gli occhi e sentire una presenza a due centimetri dalla faccia! Maledetta cicciona!
Ovviamente preso il cell per la foto ha fatto la smorfiosa e si è girata!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta