Gli unici animaletti che porta in giro in bocca il mio gatto, purtroppo non sono peluches
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioGli unici animaletti che porta in giro in bocca il mio gatto, purtroppo non sono peluches
Per tua fortuna non ti ha mai portato vipere vive in casa come fece a me
Commenta
-
-
Dicono che se un gatto ti lascia animali morti in casa o davanti la porta è perchè non ritiene che tu sia in grado di procurati il cibo da solo e quindi se ne occupa lui. In pratica sei TU il suo animale domestico.
Sent from my BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ma no, sono regalini affettuosi
Una vipera?? Forse ti voleva morto ahah. E' capitato che mi portasse in casa un serpente, ma era di quelli piccolini e soprattutto non velenosi.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Sono doni d 'affetto.
Lo fanno perché ti vogliono bene
Kitty mi portò in casa due passerotti vivi ( non li ha uccisi)uno lo portò il giorno del mio compleanno.
Rudy si limita ad acchiappare solo qualche mosca.
É piccolo ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioDicono che se un gatto ti lascia animali morti in casa o davanti la porta è perchè non ritiene che tu sia in grado di procurati il cibo da solo e quindi se ne occupa lui. In pratica sei TU il suo animale domestico.
Sent from my Bicipite
Contrariamente a quanto si pensa, il gatto è animale sia solitario che sociale, come tutti i felini.
---------- Post added at 17:42:17 ---------- Previous post was at 17:39:36 ----------
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioMa no, sono regalini affettuosi
Una vipera?? Forse ti voleva morto ahah. E' capitato che mi portasse in casa un serpente, ma era di quelli piccolini e soprattutto non velenosi.
Alla fine ci giocherellò un pò, dopodichè le ruppe il collo col classico morso sulla nuca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi anche la mia lo fa...domanda che mi assilla da tempo: anche i vostri gatti portano in giro a mo' di micini in bocca peluches vari, facendo ''miao miao miao'' quando camminano...?
Miagola in modo strano e continuo, lo appoggia per terra dopo averlo portato in giro e si mette lì a miagolare. Lo fa solo con un particolare peluche e spesso e volentieri di notte, ma non spessissimo... infatti avevo provato a nasconderglielo in un cestone di altri peluche ma la stronza è andato a cercarlo finchè non l'ha trovato e me l'ha riproposto
Però a dire il vero non ho mai indagato su che cosa voglia dire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioSì, lo fa anche una delle mie
Miagola in modo strano e continuo, lo appoggia per terra dopo averlo portato in giro e si mette lì a miagolare. Lo fa solo con un particolare peluche e spesso e volentieri di notte, ma non spessissimo... infatti avevo provato a nasconderglielo in un cestone di altri peluche ma la stronza è andato a cercarlo finchè non l'ha trovato e me l'ha riproposto
Però a dire il vero non ho mai indagato su che cosa voglia dire!
PS. Bergamo dove? Sono mezzo valserianese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPS. Bergamo dove? Sono mezzo valserianese
Comunque ho pensato anche io fosse una sorta di istinto materno, ma è comunque curioso vedere come sia diverso da una gatta all'altra (ho avuto solo femmine, 7 in tutto, e solo una aveva sta fissa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioAlà!? Io più verso la zona lecchese, l'isola per intenderci
Comunque ho pensato anche io fosse una sorta di istinto materno, ma è comunque curioso vedere come sia diverso da una gatta all'altra (ho avuto solo femmine, 7 in tutto, e solo una aveva sta fissa)
Sono incredibili.
Io voglio trovare questo
Commenta
-
-
Che spettacolo!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioChe spettacolo!
totalmente addomesticabile
Commenta
-
-
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta