Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioApro la teca il serpente non esce.
Porgo la mano, il serpente esce subito dalla teca e ci sale subito.
Ok non prova proprio niente.
Ma poi cristo ma che cavolo vi accanite se uno ha un serpe o un qualsiasi rettile in casa?
Cioè vi state scannando come dei bimbi a cui non gli si da la caramella.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioMa poi cristo ma che cavolo vi accanite se uno ha un serpe o un qualsiasi rettile in casa?
Cioè vi state scannando come dei bimbi a cui non gli si da la caramella.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioribadisco, torniamo in tema ed evitiamo inutili polemiche...ognuno può tenersi in casa l'animale che desidera anche se le scelte possono essere opinabiliOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ritornando IT, a me sarebbe sempre piaciuto lui
(come si struscia e fa le fusa con i ''grattini'' )
peccato che valga sempre il discorso valido per i felini...necessitano di spazi ampissimi, strumenti adeguati per le loro esigenze (unghie, denti, etc) e...compagnia.
Sono animali che stabiliscono un legame esclusivo e molto profondo con una persona sola. Chiunque abbia anche un ''semplice'' gatto credo abbia notato questa cosa.Last edited by Ospite; 05-02-2014, 14:24:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioApro la teca il serpente non esce.
Porgo la mano, il serpente esce subito dalla teca e ci sale subito.
Ok non prova proprio niente.
Ma poi cristo ma che cavolo vi accanite se uno ha un serpe o un qualsiasi rettile in casa?
Cioè vi state scannando come dei bimbi a cui non gli si da la caramella.
se si avvicina quando allunghi la mano sarà eprchè probabilmente sente che riceverà da mangiare o roba simileOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Convengo con hunter..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioi serpenti non stringono legami con le persone.
se si avvicina quando allunghi la mano sarà eprchè probabilmente sente che riceverà da mangiare o roba simileOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io non ho mai amato i rettili... non per un fatto estetico, alcuni serpenti li trovo molto molto belli, più che altro perchè non riesco a trovarci nulla... macherebbe l'interazione che sono abituato ad avere con cani e gatti (quest'ultimi soprattutto)...
Mio zio aveva un serpente, molto bello ma non mi sapeva di niente, preferivo i topini che gli dava da mangiare...poi beh si raccontano un sacco di sciocchezze in giro molti rettili sono docili tutto sommato.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioRitornando IT, a me sarebbe sempre piaciuto lui
(come si struscia e fa le fusa con i ''grattini'' )
peccato che valga sempre il discorso valido per i felini...necessitano di spazi ampissimi, strumenti adeguati per le loro esigenze (unghie, denti, etc) e...compagnia.
Sono animali che stabiliscono un legame esclusivo e molto profondo con una persona sola. Chiunque abbia anche un ''semplice'' gatto credo abbia notato questa cosa.
La mia micia oramai sa a che ore torno a casa e quando mi alzo al mattino... ogni volta che torno la trovo accanto alla porta seduta sulla panca...al mattino è lei a svegliarmi (letteralmente, alle 6.20 entra in camera da letto, sale sul letto e comincia a darmi le zampate sul naso senza artigli).
Sicuramente lo fa perchè sa che le do da mangiare...per molti versi trovo i gatti molto simili agli umani, approfittatori, pigri, indipendenti...ma anche in grado di dare molto affetto e fare una gran compagnia... sembrano avere un loro carattere.
Il mio sogno sarebbe avere un cane-lupo...intendo tipo cane lupo cecoslovacco...perchè mi affascinano le loro caratteristiche "da lupo" vero e proprio, selvaggio, ma proprio per questo sono specie dannatamente difficili da gestire e richiedono molto tempo, qualcuno ha esperienze a riguardo?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobellissima foto marco
grazie 1000 Luna- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza MessaggioTarzan the brave
Last edited by j4d3; 06-03-2014, 23:18:52.
Commenta
-
-
Bello il gatto e la fotoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta