Non sono "nostri" ma di altri questi gatti, ma lo metto qua perchè divertente: http://www.iodonna.it/attualita/prim...1.shtml#center
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiopiù o meno come quelli che tengono i cani in appartamento..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
io ho un pitone reale, e nella teca che ho fa la bella vita. Sono animali che in natura trovano un buco e ci restano per sempre, non sono cavalli che vanno a spasso per le praterie del nevada.
Se la mettiamo sotto questo punto di vista soffrono sicuramente di più cani e gatti chiusi in casa.
Commenta
-
-
Parli così perchè evidentemente non ne hai mai avuti. Con cani e gatti costruisci un rapporto completamente diverso che con un serpente. I cani vengono a dormire a letto con te, si alzano con te mangiano con te ed escono con te. Se volessero andarsene lo farebbero ogni volta che si lascia la porta di casa aperta ma così non è, almeno per i miei.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
avere un serpente è come avere dei pesci in acquario, fa arredamentoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioavere un serpente è come avere dei pesci in acquario, fa arredamento
Tra l'altro robe del genere sono disgustose ed andrebbero represse e condannate senza se ne ma:
^ e c'è pure gente che gode nel fare 'ste cose ''eh da grandi soddisfazioni''...ma per favore...Last edited by luna80; 05-02-2014, 09:41:21.
Commenta
-
-
Comunque non deve essere necessariamente vivo il cibo dei serpenti..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioComunque non deve essere necessariamente vivo il cibo dei serpenti..
Ma per curiosità, googla a riguardo anche in ''forum'' italiani e ne troverai delle belle
Prima che qualcuno mi anticipi con la solita frase ''eh è la natura''...no, non è la natura: la natura è dove il serpente, libero, caccia e mangia animali liberi in ambienti naturali...non il gettare un paperotto indifeso in una teca dove non può nemmeno zampettare, in pratica in bocca al serpente.
Sarebbe come se io ai miei gatti portassi a casa tutti i giorni topi, ratti, scoiattoli, conigli, serpenti e uccelli vivi da cacciare ''perchè è la natura''.
Commenta
-
-
Infatti.. come quelli che danno topolini in pasto ai piranha.. "eh è la natura".. se così fosse quel serpente non esisterebbe nemmeno visto che è nato in cattività..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuoto, chi dice che un rettile ''dimostra affetto'' dovrebbe leggere due o tre trattati di biologia ed etologia.
Tra l'altro robe del genere sono disgustose ed andrebbero represse e condannate senza se ne ma:
^ e c'è pure gente che gode nel fare 'ste cose ''eh da grandi soddisfazioni''...ma per favore...Last edited by luna80; 05-02-2014, 09:41:10.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
mah
che senso ha dargli ste povere papere vive, quando possono mangiare cibo già morto basta che sia riscaldato ?
---------- Post added at 22:04:01 ---------- Previous post was at 21:59:40 ----------
una volta ho visto un video di uno in casa che dava un gattino in pasto a un serpente enorme, un boa ?
ma perchè.....
---------- Post added at 22:05:29 ---------- Previous post was at 22:04:01 ----------
cioè guardate che pezzi di merda non ho paroleLast edited by luna80; 05-02-2014, 09:40:58.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggioio ho un pitone reale, e nella teca che ho fa la bella vita. Sono animali che in natura trovano un buco e ci restano per sempre, non sono cavalli che vanno a spasso per le praterie del nevada.
Se la mettiamo sotto questo punto di vista soffrono sicuramente di più cani e gatti chiusi in casa.
I cani,così come i gatti,sono animali domestici,i pitoni e tutti gli altri rettili,no.
Esempio stupido:se sono con il mio cane in un prato ed io me ne vado da una parte ,ui mi seguirà all'infinito.
Un serpente se ne sbatte,perchè non sente e non prova alcun legame con l'uomo.
Gli animali servatici andrebbero lasciati dove devono stare.
Questa moda mi da i brividi.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Apro la teca il serpente non esce.
Porgo la mano, il serpente esce subito dalla teca e ci sale subito.
Ok non prova proprio niente.
Ma poi cristo ma che cavolo vi accanite se uno ha un serpe o un qualsiasi rettile in casa?
Cioè vi state scannando come dei bimbi a cui non gli si da la caramella.
Commenta
-
Commenta