dendro,quella insieme è qualcosa di meraviglioso!
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobellissimo dendro, che zampotte da cucciolo! quanti anni ha ora? quanto pesa?
nelle foto aveva 17 mesi e ora ne ha 22
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiodendro,quella insieme è qualcosa di meraviglioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodendro nooooo...stanotte avrò incubi con quella foto
😊
Commenta
-
-
io non capisco l'utilità di prendere certi animali,boh,non vi capirò mai
per le altre foto,complimenti,bel cagnone rododendroOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioio non capisco l'utilità di prendere certi animali,boh,non vi capirò mai
per le altre foto,complimenti,bel cagnone rododendro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPerchè ''fa figo'' o è ''da duri'', semplice.
Io lo faccio per passione,non sono un esibizionista che si mette le lucertole sulla spalla o che le lascia libere per casa.io perdo in media un ora al giorno per raccogliere le feci,dar da mangiare e disinfettare il tutto.
Spendo fior di quattrini per tenere come si deve i miei animali,mi faccio i km per andare da veterinari specializzati in rettili...è una passione,tutto qui!
Commenta
-
-
Ma se sei appassionato,ed ami gli animali,sai che quella per loro è una vita di merda.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMa se sei appassionato,ed ami gli animali,sai che quella per loro è una vita di merda.
Se lo fosse morirebbero nel giro di poche settimane.lo stress nei rettili è una cosa molto seria e delicata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMa se sei appassionato,ed ami gli animali,sai che quella per loro è una vita di merda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioNo..non lo è assolutamente,credimi!
Se lo fosse morirebbero nel giro di poche settimane.lo stress nei rettili è una cosa molto seria e delicata.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioGuarda..io a casa ho un allevamento di rettili e sinceramente non mi sento ne un figo e ne un duro.
Io lo faccio per passione,non sono un esibizionista che si mette le lucertole sulla spalla o che le lascia libere per casa.io perdo in media un ora al giorno per raccogliere le feci,dar da mangiare e disinfettare il tutto.
Spendo fior di quattrini per tenere come si deve i miei animali,mi faccio i km per andare da veterinari specializzati in rettili...è una passione,tutto qui!
Una vita in una teca non so quanto gli sia consona...poi ovvio che i tuoi nati in cattività in natura gli altri serpenti e i predatori se li pappano in 10 minuti....
Ovviamente questo è il mio pensiero.
Comunque caso tuo escluso, ne conosco tanti che hanno pitoni o cobra vari (peraltro non sono nemmeno sicuro siano legali) solo ed eslcusivamente per tirarsela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]145195[/ATTACH]
TarzanLast edited by SIRIHA; 20-01-2014, 13:37:34.
Commenta
-
Commenta