oh no..
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIeri sera ( probabilmente un cacciatore ) ha sparato ad un mio gatto uccidendolo... molto bene.......
Poverino.. ma come si fa??!“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIeri sera ( probabilmente un cacciatore ) ha sparato ad un mio gatto uccidendolo... molto bene.......- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIeri sera ( probabilmente un cacciatore ) ha sparato ad un mio gatto uccidendolo... molto bene.......
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioforse è tardi ma lo dico lo stesso.....come animali ho due bei labrador,uno con gli occhi azzurri e l altro con gli occhi marroni ,uno molto diretto o diciamo nervosetto e l altro piu calmo
foto!!!!
io ne ho uno cioccolato...ho postato qualche scatto nelle precedenti pagine
Commenta
-
-
R: **** I nostri animali ****
Ecco il mio micione bello spaparanzato...due sedie sono sempre occupate da lui
E questa è l altra mia miciona
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Last edited by THETEK; 17-08-2013, 22:55:23.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Bellissimi
Quello nero è fantastico . Il modo in cui tiene le zampe quando dorme. Troppo tenero.
---------- Post added at 23:30:41 ---------- Previous post was at 23:17:57 ----------
Nat mi spiace per il gatto. Non riesco a capire come sia possibile che i cacciatori entrino nella tua proprietà e tu non possa fare nulla per impedirlo. Potrebbe diventare pericoloso anche per te oltre che per i tuoi animali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioBellissimi
Quello nero è fantastico . Il modo in cui tiene le zampe quando dorme. Troppo tenero.
---------- Post added at 23:30:41 ---------- Previous post was at 23:17:57 ----------
Nat mi spiace per il gatto. Non riesco a capire come sia possibile che i cacciatori entrino nella tua proprietà e tu non possa fare nulla per impedirlo. Potrebbe diventare pericoloso anche per te oltre che per i tuoi animali.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
**** I nostri animali ****
Come sta crescendo?
Inviato iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta