ottimo,ora che hai detto questo..puoi pure lasciare il 3d se non ti interessa,dato che è per gli amanti della razza,evidentemente però,c'è qualcosa in te,che ti impedisce di leggere
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
sono stupendi i pitbull.. insieme ai labrador e rottweiler sono la mia razza preferita
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Il rott è il re.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioragazzi io non chiesto quale sia per voi la razza migliore,ho chiesto chi è amante della razza pitbull...altrimenti la discussione sarebbe stata differente..il rott è un ottimo cane,beuona struttura e ossa grosse,testa a V,ma il pit bull è un altra cosa..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCmq non ho mai visto dei pit così grossi come quelli in foto. Quelli che vedo generalmente sono tutti sottili.
Commenta
-
-
quelli postati non sono dei veri e proprio Pitbull ma sono chiamati "American Bullies" !!!
un allevamento fantastico in italia dove secondo me vi è uno dei migliori pitbull in circolazione è AMERICAN DEVIL'S KENNEL dove potete vedere il bellisimo GORDON red nose fantastico !!!
in italia il Pitbull come razza non è riconosciuta {si sono fermati all'American Staffordshore} e quindi i cani con il cosidetto pedegree lo hanno o Inglese o Americano ... la storia è lunga
Commenta
-
-
Ho unito qui o rischiamo di fare un thread per ogni variante di ogni razza di animale.
Personalmente amo l'american stafford un po' slanciato, poco muscoloso, il cane da lavoro diciamo, mentre le razze estremizzate con orecchie tagliate, collari con chiodi e padrone che il più delle volte simula inutilmente di sembrare un duro.... quello non lo sopporto...
Commenta
-
-
A me piace moltissimo lui:
senza tagli di coda ed estremizzazioni varie. Già di suo incute terrore e allo stesso tempo maestosità.
Devo assolutamente procurarmene uno.
Attualmente ho questo cagnolino:
E' una femminuccia. E' proprio intelligente, le manca la parola.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ho avuto anche io un yorkshire...attualmente ho 2 pincher,o come si scrive,al di la che possa piacere o meno la razza,come linea portamento e tutto sono veramente belli,sono dobberman in miniatura,le orecchie non sono tagliate ma sono a punta come se lo fossero,una cosa assurda..inteligentissimi,percepiscono ogni minimo rumore e mi danno veramente un sacco di soddisfazioni,ho preso 2 cani cosi perchè vivendo in appartamento non posso avere altro,ma appena cambiamo casa,il nuovo acquisto sarà un americanbully di quelli seri,anche perchè mio zio ne ha sempre avuti e mi ci sono veramente appassionato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioho avuto anche io un yorkshire...attualmente ho 2 pincher,o come si scrive,al di la che possa piacere o meno la razza,come linea portamento e tutto sono veramente belli,sono dobberman in miniatura,le orecchie non sono tagliate ma sono a punta come se lo fossero,una cosa assurda..inteligentissimi,percepiscono ogni minimo rumore e mi danno veramente un sacco di soddisfazioni,ho preso 2 cani cosi perchè vivendo in appartamento non posso avere altro,ma appena cambiamo casa,il nuovo acquisto sarà un americanbully di quelli seri,anche perchè mio zio ne ha sempre avuti e mi ci sono veramente appassionato...
Cmq se lo prenderò, ho intenzione di farlo pompare, magari facendolo correre con dei sovraccarichi e somministrandogli massicce dosi di bcaa e creatina.
Mi piace "grosso", bello massiccio.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
se lo trovi con una genetica giusta,sono come le persone,alimentazione giusta,passeggiate,corse ecc ecc..diveta come vuoi tu..
---------- Post added at 15:20:39 ---------- Previous post was at 15:19:23 ----------
e quello dipende dalla linea di sangue,io non so ma vedo i pit bull,uno di quelli che ho postato,apparte che non lo venderebbero mai,ma li usano come riproduttori,comunque un figlio costa sui 2000 euro....
Commenta
-
Commenta