If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahhaha non è cannibalismo, l'uovo è un elemento essenziale per l'allevamento dei canarini...anche il pastone è fatto con uovo..
Questi li ho avuti da poco, ora avranno un mesetto, in questa foto circa 15-20giorni credo...
Quel però sta, per belli da grande , o buoni al forno con patate ?
---------- Post added at 23:26:46 ---------- Previous post was at 23:24:05 ----------
Mela e lattuga non li mangiano?
Ognuno ha i suoi modi di far crescere i piccoli quindi non so se sia sbagliato darli, e mi sembra ci siano molti che danno frutta e verdura, io sinceramente no, di solito la mela inizio a darla dal 12-15 giorno, mai prima e cmq in pochissima quantità...
ahahhaha non è cannibalismo, l'uovo è un elemento essenziale per l'allevamento dei canarini...anche il pastone è fatto con uovo..
Questi li ho avuti da poco, ora avranno un mesetto, in questa foto circa 15-20giorni credo...
Quanto sono carini adesso.
Hai mai avuto un canarino con le piume rosse , io una vota ne ho visto uno ,era bellissimo.
sono altri canarini,non son gli stessi. Cmq non vorrei shokkarti ma son tutti e 3 canarini rossi ;P non sembra perchè i canarini rossi lo diventano solo dopo la prima muta dopo aver ingerito sostanze coloranti che si danno nel pastoncino o presenti in natura in alcuni tipi di verdure. Il colore dipende dalla capacità d'assorbimento di tali sostanze...
sono altri canarini,non son gli stessi. Cmq non vorrei shokkarti ma son tutti e 3 canarini rossi ;P non sembra perchè i canarini rossi lo diventano solo dopo la prima muta dopo aver ingerito sostanze coloranti che si danno nel pastoncino o presenti in natura in alcuni tipi di verdure. Il colore dipende dalla capacità d'assorbimento di tali sostanze...
Caspita! non sapevo che il colore delle piume dipende da quello che mangiano .
I 3 rossi sono quelli nella foto?
guru sono bellissimi , prometti che quando saranno cresciuti posti le foto , il secondo canarino è meraviglioso , le piume sono rossearancio.
detto sinceramente ho da poco i canarini, quindi è la mia prima esperienza con piccoli (anche se ho letto tanto),quindi se tutto andrà bene (come spero perchè mi sono affezionato molto) prometto che posterò le foto
si, mi piacciono molto tutti gli animali, ma sinceramente non ne terrei in casa. Ho già preso l'impegno con queste vite e ti assicuro che a volte è molto stancante ma lo faccio con piacere, le cure che tutti gli animali richiedono sono tante (qualsiasi essere vivente richiede tante cure, anche solo una pianta). Infatti mia madre mi prende in giro perchè mi sveglio alle 6 per cucinargli e pulirli o quando mi vede leggere manuali a riguardo, ma son fatto così, li ho voluti ed ora il minimo che posso fare per loro è rendergli la vita migliore possibile, anche per il fatto che poi c'è anche un po di senso di colpa di fondo per il fatto che siano in gabbia. Infatti ora mi sto dando anche al "fai da te" perchè non posso permettermi una voliera, ma sto provando a costruirla io
si, mi piacciono molto tutti gli animali, ma sinceramente non ne terrei in casa. Ho già preso l'impegno con queste vite e ti assicuro che a volte è molto stancante ma lo faccio con piacere, le cure che tutti gli animali richiedono sono tante (qualsiasi essere vivente richiede tante cure, anche solo una pianta). Infatti mia madre mi prende in giro perchè mi sveglio alle 6 per cucinargli e pulirli o quando mi vede leggere manuali a riguardo, ma son fatto così, li ho voluti ed ora il minimo che posso fare per loro è rendergli la vita migliore possibile, anche per il fatto che poi c'è anche un po di senso di colpa di fondo per il fatto che siano in gabbia. Infatti ora mi sto dando anche al "fai da te" perchè non posso permettermi una voliera, ma sto provando a costruirla io
Capisco , quando parli di sacrifici , cosa intendi , anche io come te ,ho un animale in casa(una gatta) , da 14 anni.Da 2 si è ammalata . Ha contratto una forte infezione alle vie biliari . Ogni giorno le dò le pillole e gli integratori , in modo che la sua patologia sia , sempre monitorata. E' un costo , che mi porta a tante rinunce , però credimi non cè nulla che si possa paragonare al suo sguardo , o alle sue fusa, che mi ricordano quonto, io sia fortunata , ad averla accanto ancora , un altro giorno .
mi spiace dirlo, ma ciò che dici tu è vero, perchè l'ho passato in prima persona con una gatta a cui ero molto legato, ma il dopo è stato tragico...non ho voluto vedere più nessun animale per anni...Il fatto che sia stancante etc non significa che non sia bello farlo, ma significa che è cmq un impegno, un costo e tutto il resto e che chi pensa di prendere un animale, qualsiasi, deve tenere in considerazione tutto pro e contro...
Ecco il mio Oscar, Maine Coon di due anni.
Tra i numerosi gatti che ho avuto in casa è decisamente il più stordito: è goffo, enorme, si spaventa per nulla e rovescia sempre la ciotola dell'acqua spingendola con il muso
Ha gli artigli che sembrano scimitarre ed è solito accasciarsi nei posti più insoliti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta