**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]115806[/ATTACH]
Nana, la mia boxerina
E' il cane più sveglio che io abbia mai avuto, prova pure a girare le chiavi delle porte e prima che le insegnassimo a non farlo, per scassinarle provava a smontare i vetri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi auto-quoto...per ricordare il mio Terenzio...il semi-siamese della foto. E' morto 3 settimane fa di insufficienza renale...e purtroppo è morto solo, dal veterinario, in quanto i miei erano qui a Freiburg. L'unica "consolazione" è che probabilmente ha sofferto poco..."ammalatosi" il venerdi, mia zia l'ha portato dal veterinario, e nella notte tra il sabato e la domenica è morto.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ecco questa è una delle cose che odio dell'avere un animale mi dispiace veramente...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioecco questa è una delle cose che odio dell'avere un animale mi dispiace veramente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioecco questa è una delle cose che odio dell'avere un animale mi dispiace veramente...
non sono più riuscito ad averne uno dopo la morte del mio cane...
16 anni di vita insieme
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEsatto...e di gatti ne ho avuti anche 8 un periodo...e 4 sono morti a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro causa maniaco che si divertiva ad avvelenare i gatti della zona...il tutto con sadismo assurdo...cocktail di veleno per topi, soda caustica, detersivo, acidi e altre sostanze chimiche...in pratica il gatto veniva "svuotato" e bruciato dall'interno senza poterlo curare...2 sono morti dopo giorni di agonia, nonostante le cure, gli altri due li abbiamo soppressi ai primi segni, lo stesso veterinario non poteva piu' salvarli e in quei giorni (erano i giorni delle vacanze di pasqua di 10 anni fa e ne aveva soppressi per lo stesso motivo almeno una decina). Almeno hanno sofferto "meno".Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
che tristezza e che rabbia questa storia Manx!!
a casa mia è da poco arrivato LUI e dalle cure con cui mia madre lo sta accudendo mi rendo conto che finalmente non sono più figlio unico. Anzi a dire il vero penso di essere stato definitivamente sostituito con un rimpiazzo di gran lunga più affettuoso e diligente (tranne quando piscia dove non dovrebbe, ma si sà...)
OSCAR
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta