Sembra un Leone, ma.........
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Si, medio piccolo, questo è venuto così. Però è anche uno dei più intelligenti che ho mai avuto, apre le porte in ambo i sensi con un solo colpo di zampa, fa tutti i comandi più zampa ed high-five, si, batte il 5
Però.... è timido e spaventato.... è un boxer strano, ma sempre un boxer, con tutto quello che ne consegue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza MessaggioVi posto la foto del mio amico a 4 zampe.
Mio e della mia ragazza.
Si chiama SPAZZACAMINO.
[ATTACH=CONFIG]115718[/ATTACH]
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioecco i miei coniglietti
il primo è cluster, la seconda fiona e la terza aurora (a vederle non si direbbe ma son sorelle gemelle)
E il terzo per caso è incrociato con un testa di leone?
Comunque grazie! E' carino il mio spazzacamino! Fa sempre colpo con quel suo musetto, ma è dispettosissimo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza MessaggioBellini!!! il primo è un ariete, ma non è nano, vero?
E il terzo per caso è incrociato con un testa di leone?
Comunque grazie! E' carino il mio spazzacamino! Fa sempre colpo con quel suo musetto, ma è dispettosissimo!!!
aurora, probabilmente si...strano che la sorella sia così diversa, la mamma però è un angora.
aurora purtroppo se ne è andata a fine dicembreaveva soltanto 6 anni ma non era in forma da diverso tempo...
Commenta
-
-
Ah! L'angora...ecco, mi sembrava ci fosse qualcosa di ciuffoso nel mezzo!
Poverina!! Anche noi, prima di questo, prendemmo un'ariete, femmina quest'estate...aveva 3 o 4 mesi, la trovammo stesa, la portammo dal veterinario ma morì in ambulatorio.
Disse che era un problema neurologico, ma anche lei non stava molto bene...rimaneva sempre magrissima, povera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza MessaggioDisse che era un problema neurologico, ma anche lei non stava molto bene...rimaneva sempre magrissima, povera!
Commenta
-
Commenta