sono buoni da mangiare?
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Arrivato ieri!!!!
Inviato iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioArrivato ieri!!!!
Inviato iPhone con TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Pastore tedesco pelo lungo!
Inviato iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
-
Un tizio della mia palestra ha un maiale da passeggio.
Un paio di settimane fa lo sentivo che parlava del suo ***** con una ragazza molto interessata all'argomento,e le diceva che sono affettuosi come i cani e che spesso lo porta al parco al guinzaglio a passeggiare..mahOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
puoi evidenziare quale dei due sia paris hilton?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggiopuoi evidenziare quale dei due sia paris hilton?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioparis hilton approva
(comunque pare sia vero, cioè pare siano animali affettuosissimi che, se tenuti da compagnia, hanno come unico scopo nella vita quello di farsi coccolare.)
Anche George, quando era ccciovane:
sigpic
Commenta
-
Commenta