**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioChe ne dite di questo miciotto? A parte il fatto che sta in gabbia
[ATTACH]135946[/ATTACH]
[ATTACH]135947[/ATTACH]
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggioun giorno ne avrò uno
Comunque la tigre è IMHO l'animale più bello che Dio abbia creato, maestoso ed elegante nonchè letale!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
O un servalOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
😅
---------- Post added at 11:46:14 ---------- Previous post was at 11:44:33 ----------
Un po' gelosa dei pupi 😒
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioO un serval
PS hai rep!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Non pensavo fosse illegale!
hai repOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioNon pensavo fosse illegale!
hai repOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMagari senza rischiare pelle e galera pensa a un Bengal, stupendi a dir poco!
Comunque la tigre è IMHO l'animale più bello che Dio abbia creato, maestoso ed elegante nonchè letale!Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioO un serval
è più una specie di fissazione che ho, avere un giardino enorme con una tigre dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggioho detto un giorno, mica domani
è più una specie di fissazione che ho, avere un giardino enorme con una tigre dentroOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa fine di lucacchio http://www.youtube.com/watch?v=Zh0Yn7PYysE
Commenta
-
-
se è tuo ti sreppoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta