Originariamente Scritto da Chicca82
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioIo li chiamo cani dai 50Kg in su.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
**** I nostri animali ****
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
Certo se tira mi sa che non ce ne è per nessuno!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBellissimo!! Quadricipiti e petto avanti! Eheh
Certo se tira mi sa che non ce ne è per nessuno!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè un labrador
---------- Post added at 19:14:12 ---------- Previous post was at 19:09:33 ----------
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggioson vitelli in pratica xDD oddio un san bernardo quanto puo' pesare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioHai abbinato anche la collana al colore del cane:-). Come si chiama questa meraviglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggioche bei cagnoni ^__^
@siriha
oddio XD
mi piacciono moltissimo i cani di taglia grande . Chissà forse un giorno ne potrò tenere uno.
adesso , ho solo lei da 15 anni . fotografata durante una perfetta pulizia del corpo.Last edited by SIRIHA; 07-05-2013, 01:09:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiomi piacciono moltissimo i cani di taglia grande . Chissà forse un giorno ne potrò tenere uno.[ATTACH=CONFIG]135726[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135725[/ATTACH] adesso , ho solo lei da 15 anni . fotografata durante una perfetta pulizia del corpo.
Commenta
-
Commenta