Si, ma non più una giornata, si offende se lo lasci solo, non mangia, piange. Hanno molto l'idea del branco.
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
**** I nostri animali ****
Mi piacerebbe moltissimo prenderne uno. Sarebbe il mio primo cane e ho due gatti. Me lo consigli? Rapporti con gli altri animali? Necessità di molto spazio aperto (cioè giardino obbligatorio) o con le 4 passeggiate quotidiane riesce a stare in appartamento? Mi hanno detto che i maschi se riesci a controllarli ti danno una fedeltà inaudita, ma di fare attenzione che tentano la scalata nel branco quindi mi hanno consigliato una femmina in caso. Sei d'accordo? Scusa ti ho massacrato di domande!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Con gli altri animali è buono se lo educhi sin da subito a conviverci. Ha bisogno di spazio per correre, in appartamento soffrirebbe un po'. I maschi li devi sbatacchiare un po' per terra quando provano la scalata, per affermanti come capo branco e per fargli capire chi comanda, dopo 2 o 3 volte si calma e la smette, e ti definisce come suo capo. Le femmine sono più schive e danno un po' meno affetto, i maschi son anche più belli, più alti e col pelo più folto. Dipende dai gusti e dai genitori poi.
Commenta
-
-
sarebbe tristissimo tenere un lupo in appartamentoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta