**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioEra petto ..
Ekans hai fantasia come me quindi. Io Ho due gatti. Uno è nero e si chiama Nerone. L altro invece si chiama Gatto
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
---------- Post added at 23:34:54 ---------- Previous post was at 23:34:05 ----------
Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioAhahah
Il mio nero si chiama Zorroè già qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioEra petto ..
Ekans hai fantasia come me quindi. Io Ho due gatti. Uno è nero e si chiama Nerone. L altro invece si chiama Gatto
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
R: **** I nostri animali ****
Ecco l occhio di cami !
---------- Post added at 11:24:07 ---------- Previous post was at 11:21:41 ----------
Contenuto extra per gli amici di bw. Occhio + sorriso con denti perfettamente bianchi e curati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioOggi la piccola compie 10 mesi
---------- Post added at 22:28:22 ---------- Previous post was at 22:24:59 ----------
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioGGatta
---------- Post added at 22:29:29 ---------- Previous post was at 22:28:22 ----------
Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioSiriha aveva ragione, hanno un bel contorno definito gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioeffetto kajalsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiodai che palle mi state portando in giro in qualche lingua che conoscete solo voi donne
(spero si veda)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiommm.. non proprio..
Te lo spiego in trashsigpic
Commenta
-
Commenta