li vendi poi ?
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
hai mica anche aracnidi o altri animali "esotici"?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
sara banale ma ti ha mai punto /tentato di pungerti ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=E4HCh...layer_embedded
Questo è Paulie il mio roseicollis allevato a mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOra come ora ho una trentina di ofid ( tra colubridi, boidi ), una ventina di sauri , aracnidi li allevavo in passato ma ho smesso, ho solo due scorpioncini
, cerco la foto e la posto .
eccola :
Commenta
-
-
Chobo tutti hanno il veleno , solo che questi hanno un veleno propio blando ( direi l'equivalente di una puntura d'ape ), però hanno due chele enormi, una volta mi ha preso un dito con una chela e fà male.
ps : Comunque basta vedere , di solito quelli molto velenosi hanno delle chele molto ma molto piccole, ma hanno un pungiglione grosso , mentre quelli con un veleno scarso hanno delle chele enormi e una pungiglione piccolo, per farti capire, questo se ti punge nel giro di qualche ora sei al campo santo :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioun altro scatto del mio cucciolone
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ma quanto pesa 150kg??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma quanto pesa 150kg??
molto riservato e timido.
---------- Post added at 23:38:28 ---------- Previous post was at 23:37:36 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOra come ora ho una trentina di ofid ( tra colubridi, boidi ), una ventina di sauri , aracnidi li allevavo in passato ma ho smesso, ho solo due scorpioncini
, cerco la foto e la posto .
eccola :
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
ma caratterialmente come è lo scorpione?
Commenta
-
Commenta