bellissimo gatto!! anche il neo-arrivato in casa Dr.Vazzo è bello, anche se preferisco i gatti Ma ho avuto anche cani.
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]115806[/ATTACH]
Nana, la mia boxerina
E' il cane più sveglio che io abbia mai avuto, prova pure a girare le chiavi delle porte e prima che le insegnassimo a non farlo, per scassinarle provava a smontare i vetri
Altre cose sceme che gli facciamo fare è battere il 5, hi-five
Il graffito li dietro l'ha fatto il tuo cane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]118655[/ATTACH] tyson
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ho un capitoneOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionel culo ce l'hai
rotolo
Ogni volta mi fai cadere dalla sedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI boxer hanno sicuramente una marcia in più, il mio apre le porte, ma girare la chiave e smontare i vetri non l'ho mai sentito.
Altre cose sceme che gli facciamo fare è battere il 5, hi-five
Il graffito li dietro l'ha fatto il tuo cane?
A parte gli scherzi, non so se lo fa effettivamente per aprire le porte (i padroni tendono ad umanizzare fin troppo i cani, in effetti ), sta di fatto che quando trova le porte chiuse morde la chiave, la prende in bocca e se la porta nella cuccia. Una volta sotto la sua copertina abbiamo trovato tre chiavi. Una volta poi ha tirato via i listelli di legno che tenevano su il vetro di una porta. Attualmente stiamo lavorando sulla sua "educazione", dato che a quanto pare sembra necessario
Mi hai fatto venire in mente questo meme
Commenta
-
-
Scusate...ma ho anche gli altri due gatti ammalati, sempre insufficienza renale, la stessa che ha ucciso l'altro mio gatto 3 settimane fa. sembrano essere molto meno gravi e il veterinario è ottimista. Ma porca vacca.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioScusate...ma ho anche gli altri due gatti ammalati, sempre insufficienza renale, la stessa che ha ucciso l'altro mio gatto 3 settimane fa. sembrano essere molto meno gravi e il veterinario è ottimista. Ma porca vacca.
Commenta
-
-
e pensa che anni fa il veterinario ci consiglio di far mangiare loro delle crocchette specifiche, proprio per questo problema. Pero' pare non abbiano funzionato del tutto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe pensa che anni fa il veterinario ci consiglio di far mangiare loro delle crocchette specifiche, proprio per questo problema. Pero' pare non abbiano funzionato del tutto...
Commenta
-
-
crocchette avvelanate? ma va...cmq non sono sintomi da avvelanamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta