Qualcuno ha esperienza con i bengal o blu di russia?
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioQualcuno ha esperienza con i bengal o blu di russia?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioQualcuno ha esperienza con i bengal o blu di russia?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo avevo una tigre del Bengala...ma l'ho dovuta dare via...Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche il mio cagnone si mette proprio sotto il fascio di sole che entra dalla finestraI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La gatta randagia che vive in giardino ha partorito da un mesetto, posso farla sterilizzare o devo aspettare che finisca di allattare il suo piccolino?
L'importante che non ci sia il pericolo che rimanga di nuovo gravida, perché ultimamente vedo che frequenta gatti dall'aspetto losco e male intenzionati.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLa gatta randagia che vive in giardino ha partorito da un mesetto, posso farla sterilizzare o devo aspettare che finisca di allattare il suo piccolino?
L'importante che non ci sia il pericolo che rimanga di nuovo gravida, perché ultimamente vedo che frequenta gatti dall'aspetto losco e male intenzionati.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHa partorito da un mese, secondo me ormai sono quasi svezzati.
Non ricordo il tempo di svezzamento, 40 giorni?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta