Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
**** I nostri animali ****
gattino randagio infreddolito trovato fuori al lavoro.
adesso sta nell’ufficio al caldo e gli ho dato un po di latte
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
gattino randagio infreddolito trovato fuori al lavoro.
adesso sta nell’ufficio al caldo e gli ho dato un po di latte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAttento che gli viene la diarrea.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAttento che gli viene la diarrea.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEsatto. La maggior parte dei gatti adulti non tollera il lattosio.
infatti zero diarreaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Prima controlla i cassetti della scrivania
PS: meglio niente latteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioessendo un gatto randagio e avendo mangiato e sopportato le peggiori porcate in passato il latte è proprio l'ultimo dei problemi per lo stomaco.
infatti zero diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAdesso che sa che può contare su di te ti verrà a trovare spesso, prendi un sacco di croccantini da tenere in ufficio per lui.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
e siamo a due gatti in ufficio....per fortuna non c’è la dirigente a quest’ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAhhhahh, sta diventando un ricovero.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
e siamo a due gatti in ufficio....per fortuna non c’è la dirigente a quest’ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo non sia allergica ai gatti...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta